Calciomercato Inter, Marotta annuncia il colpo: “Facciamo contento Inzaghi”

Nuovo colpo per i nerazzurri con Beppe Marotta che, intercettato da alcuni media, ha risposto alla domanda più calda del calciomercato dell’Inter.

Calciomercato Inter, colpo per Inzaghi: l’annuncio di Marotta

Cena di una calda estate per Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, che si è lasciato scappare qualche battuta sul nuovo acquisto dell’Inter.

Vuole far contento Simone Inzaghi, dopo le brutte cessioni di Hakimi e Lukaku. Beppe Marotta, che sta lavorando ad altre operazioni legate ad un nuovo attaccante in rosa, potrebbe compiere il grande colpo per il suo allenatore.

Il “Tucu” Correa resta un obiettivo di calciomercato per l’Inter, nonostante i differenti profili tracciati proprio da Marotta e Ausilio. In serata, le risposte di Beppe Marotta.

LEGGI ANCHE >>> Inter, sarà addio: è l’unico club che può prenderlo subito

Mercato Inter, Marotta risponde su Correa: “Voglio far felice Inzaghi…”

Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato di calciomercato e del colpo Correa. In serata, è stato intercettato dai microfoni di Sportitalia. Il collega ed esperto di calciomercato, Michele Criscitiello, ha pubblicato un video molto interessante proprio all’esterno del ristorante in cui ha cenato Beppe Marotta. Sempre a lavoro e sempre molto disponibile alle risposte, il dirigente dell’Inter ha risposto ad alcune domande: “Dzeko è atterrato a Milano? Vuol dire tanto, certo, ma non possiamo mai parlare di trattative concluse, anche se è un bel colpo, diciamolo. Correa è un pupilli di Inzaghi? Tutte le intenzioni sono quelle di far contento il nostro allenatore…”

LEGGI ANCHE >>> Inter: Durmfries arriva per convincere Raiola su un altro colpo

Correa Lazio
Calciomercato Inter, Correa dalla Lazio se parte Lautaro (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, clamoroso colpo dal Napoli

Ultime Inter, cosa manca per Correa: il colpo

L’Inter vuole prendere il talento argentino in attacco, Joaquin Correa. Il calciatore della Lazio è un vero e proprio pupillo di Simone Inzaghi, che ha coltivato il suo talento proprio in biancoceleste, prima dell’approdo all’Inter. E ora, anche a Milano, vorrebbe rivederlo nel suo attacco. Molto dipenderà dalle volontà e dal costo dello stesso giocatore, con il club interista che intanto si sta guardando intorno: c’è Lorenzo Insigne, come valida alternativa, in caso di mancato rinnovo al Napoli.

Calciomercato Lazio Correa
Calciomercato Inter, le ultime su Correa (Getty Images)
Impostazioni privacy