Inter, sarà addio: è l’unico club che può prenderlo subito

Il calciomercato dell’Inter potrebbe portare nuove sorprese. I nerazzurri sono una delle squadre più attive, soprattutto in uscita e non è da escludere un altro addio clamoroso. Intanto Simone Inzaghi aspetta i nuovi innesti per preparare al meglio la nuova stagione.

Calciomercato Inter, addio inaspettato: è deciso

L’Inter sta valutando con attenzione le prossime mosse di mercato. In entrata e in uscita si può muovere ancora qualcosa e dopo gli addii di Lukaku e Hakimi, non è da escludere un’altra cessione eccellente.

Il mercato dell’Inter ha portato ad un forte ridimensionamento della rosa e, di conseguenza, degli obiettivi stagionali. I top player non arriveranno ma ci saranno innesti funzionali al gioco di Inzaghi.

La prossima cessione del mercato dell’Inter potrebbe essere Christian Eriksen: piace all’Ajax. Il danese non sa se potrà tornare a giocare al 100% della condizione e, soprattutto se dovrà utilizzare un defibrillatore interno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco il futuro di Eriksen: ha deciso

Eriksen
Eriksen (Getty Images)

Mercato Inter, l’Ajax punta Eriksen

L’Ajax sta pensando di riportare in Olanda Christian Eriksen dall’Inter in questo mercato. Nel caso in cui il centrocampista danese non potesse fare a meno del defibrillatore cardiaco, in Italia non potrà più giocare.

In Eredivisie, invece, si può scendere in campo anche con questo particolare apparecchio, esattamente come fa Daley Blind. Per questo, l’Ajax sta valutando con attenzione il ritorno a casa di Eriksen.

Eriksen, per il momento, non pensa al calcio e al mercato e rimanda tutto al 2022. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, poi, tra qualche settimana farà il punto anche con i medici dell’Inter per capire l’iter del recupero.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, arriva Dumfries e lascia un altro difensore

Inter Eriksen
Inter Eriksen (Getty Images)

Ultime news mercato Inter, per Eriksen si valuta anche la rescissione

L’Inter dovrà capire bene quale sarà il futuro di Eriksen e poi decidere cosa fare sul mercato. Nel caso in cui il danese non potesse giocare in Serie A causa defibrillatore, l’Ajax è il primo club che si muoverà per prenderlo. E questa ipotesi potrebbe portare alla rescissione consensuale tra il club e il danese che poi, si unirebbe a parametro zero ai lancieri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, salta il colpo a centrocampo: va in un’altra big

Christian Eriksen inter
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)
Impostazioni privacy