Calciomercato Inter Luis Alberto (Getty Images)
Il nuovo campionato di Serie A si avvicina sempre di più, e soprattutto le big si stanno attivando parecchio per rinforzare le proprie rose. Ne sa qualcosa anche l’Inter, che dopo aver ceduto Lukaku e Hakimi, sta ora compensando con degli arrivi importanti. Poco fa è stato ufficializzato un nuovo colpo molto importante per Simone Inzaghi.
L’Inter si prepara ad affrontare la prossima stagione, e lo fa valutando nel complessivo la sua rosa. E’ stata fin qui un’estate certamente non facile per il club nerazzurro, il quale ha dovuto far fronte a dei problemi finanziari che hanno costretto la società a cedere qualche pezzo pregiato. I due addii importanti sono stati quelli di Hakimi e Lukaku, due giocatori che decisivi per la cavalcata allo Scudetto la scorsa annata, e che sono passati rispettivamente a PSG e Chelsea. Chiaro di come l’Inter avesse bisogno di un rinforzo sulla fascia destra, possibilmente un giocatore di spinta e che potesse dare un brio importante alla manovra offensiva. Il colpo di mercato è arrivato, e si tratta di Denzel Dumfries, ex PSV che ha fatto molto bene anche all’Europeo, considerato il migliore della sua nazionale in questa ultima competizione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!
Denzel Dumfries è un nuovo giocatore dell’Inter, colpo di mercato molto importante per i nerazzurri. Il laterale olandese ha dimostrato ottime cose all’Europeo con la sua nazionale, e in queste ultime stagioni ha fatto molto bene con il PSV in Eredivisie. Club meneghino che quindi porta a segno un affare decisivo per questa sessione estiva, questo il comunicato ufficiale:
“FC Internazionale Milano comunica che Denzel Dumfries è un nuovo calciatore nerazzurro: l’esterno olandese classe 1996 arriva dal PSV a titolo definitivo e ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2025”.
LEGGI ANCHE: Inter, escluso dall’amichevole: addio ad un passo
Dumfries è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, così come Edin Dzeko. Il bosniaco ha già vestito la maglia nerazzurra stasera in amichevole, segnando e servendo un bell’assist. Doppio rinforzo di esperienza e garanzia targato Beppe Marotta.
POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, Insigne all’Inter? Spalletti lancia un messaggio criptico
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…