Inter, ora è UFFICIALE: nuovo colpaccio per Inzaghi

Il nuovo campionato di Serie A si avvicina sempre di più, e soprattutto le big si stanno attivando parecchio per rinforzare le proprie rose. Ne sa qualcosa anche l’Inter, che dopo aver ceduto Lukaku e Hakimi, sta ora compensando con degli arrivi importanti. Poco fa è stato ufficializzato un nuovo colpo molto importante per Simone Inzaghi.

Calciomercato Inter: nuovo laterale per Inzaghi

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Simone Inzaghi (www.gettyimages.it)

L’Inter si prepara ad affrontare la prossima stagione, e lo fa valutando nel complessivo la sua rosa. E’ stata fin qui un’estate certamente non facile per il club nerazzurro, il quale ha dovuto far fronte a dei problemi finanziari che hanno costretto la società a cedere qualche pezzo pregiato. I due addii importanti sono stati quelli di Hakimi e Lukaku, due giocatori che decisivi per la cavalcata allo Scudetto la scorsa annata, e che sono passati rispettivamente a PSG e Chelsea. Chiaro di come l’Inter avesse bisogno di un rinforzo sulla fascia destra, possibilmente un giocatore di spinta e che potesse dare un brio importante alla manovra offensiva. Il colpo di mercato è arrivato, e si tratta di Denzel Dumfries, ex PSV che ha fatto molto bene anche all’Europeo, considerato il migliore della sua nazionale in questa ultima competizione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Inter: ufficiale Dumfries, il comunicato

inter
inter

Denzel Dumfries è un nuovo giocatore dell’Inter, colpo di mercato molto importante per i nerazzurri. Il laterale olandese ha dimostrato ottime cose all’Europeo con la sua nazionale, e in queste ultime stagioni ha fatto molto bene con il PSV in Eredivisie. Club meneghino che quindi porta a segno un affare decisivo per questa sessione estiva, questo il comunicato ufficiale:

“FC Internazionale Milano comunica che Denzel Dumfries è un nuovo calciatore nerazzurro: l’esterno olandese classe 1996 arriva dal PSV a titolo definitivo e ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2025”.

LEGGI ANCHE: Inter, escluso dall’amichevole: addio ad un passo

Ultime Inter: non solo Dumfries, altra ufficialità

Dumfries è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter, così come Edin Dzeko. Il bosniaco ha già vestito la maglia nerazzurra stasera in amichevole, segnando e servendo un bell’assist. Doppio rinforzo di esperienza e garanzia targato Beppe Marotta.

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, Insigne all’Inter? Spalletti lancia un messaggio criptico

 

Impostazioni privacy