Napoli, ecco il colpo: arriva dall’Argentina di Messi, si chiude

Il Napoli accede alla corsia preferenziale per il grande colpo di calciomercato legato al terzino sinistro. Se Aurelio De Laurentiis dovesse decidere di spendere i soldi che il club chiede, allora si chiuderà la trattativa.

Calciomercato Napoli, colpo sulla corsia: si può chiudere

Il Napoli vuole il nuovo terzino sinistro in questa finestra di mercato, considerando che Mario Rui e Ghoulam non bastano più, e un Hysaj in meno nella sua duttilità, per l’uso che ne è stato fatto anche sulla fascia sinistra.

Il Napoli è a caccia di un terzino sinistro e, dopo molti “no” incassati per Cristiano Giuntoli, resta una pista molto intrigante, dall’Eredivisie.

Nicolas Tagliafico è stato offerto al Napoli in questa sessione di calciomercato. Il nazionale argentino potrebbe essere pronto all’esperienza in Serie A, gradendo particolarmente la pista che porta al club partenopeo.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: Insigne in Premier, spunta una big ed uno scambio

Mercato Napoli, colpo Tagliafico: la notizia

Sono i colleghi di CalcioNapoli.it a rivelare la notizia di calciomercato legata al futuro di Tagliafico al Napoli, con il giocatore che sarebbe stato offerto proprio alla dirigenza azzurra.

Qualcosa potrebbe muoversi in tal senso con il Napoli che, attraverso le cessioni dei propri esuberi, andrebbe a finanziare il colpo sulle corsie. Un colpo low cost per Aurelio De Laurentiis che, senza cessioni ad alte cifre, non andrà a spendere i 20-30 milioni chiesti dal Chelsea per arrivare ad Emerson Palmieri.

Nicolas Tagliafico rappresenta il colpo low cost per il Napoli, con l’Ajax pronto a cedere il proprio terzino al club italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: via Insigne, arriva il danese

Calciomercato Napoli Tagliafico
Calciomercato Napoli Tagliafico (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: il vice-Insigne arriva dal Liverpool

Napoli, ecco Tagliafico: il costo dell’operazione

Il costo dell’operazione di calciomercato, per il Napoli e nel nome di Nicolas Tagliafico, si aggirerebbe attorno ai 10 milioni di euro, in un affare che andrebbe in porto con prestito più diritto di riscatto. E inoltre, i soli 2 milioni di ingaggio dell’esterno argentino, fanno gola ad Aurelio De Laurentiis.

Molto presto potrebbero giungere novità, con l’agente sempre in contatto con Giuntoli per convincere il ds a mettere le mani su di lui, facendo da tramite in quelle che sono le richieste economiche del club dei lancieri.

Inter Tagliafico
Nicolas Tagliafico al Napoli (Getty Images)
Impostazioni privacy