Calciomercato: stanno prendendo Manolas, addio Napoli

Kostas Manolas via dal Napoli. Nelle ultime ore una big è piombata sul centrale greco che era arrivato due anni fa dalla Roma.

Mercato: stanno prendendo Manolas, gioca la Champions

Alla fine la cessione eccellente per il Napoli potrebbe essere quella di Kostas Manolas. Il centrale greco potrebbe clamorosamente finire in una big del campionato greco.

Secondo quanto riportato dal CDS, infatti, Manolas ha cominciato da qualche giorno a sentire un certo richiamo dal mercato.

La trattativa non è ancora cominciata ma il club greco sembra intenzionato a prendere il difensore che era arrivato dalla Roma al posto di Diawara.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli Manolas
Kostas Manolas (Getty Images)

Mercato Napoli: Olympiacos forte su Manolas

Il club che starebbe per bussare alla porta del Napoli nel corso del mercato per avere Manolas è l’Olympiacos. 

Il club greco aspetta gli ultimi giorni per capire quanto chiede il Napoli per cedere Kostantinos Manolas, 30 anni appena compiuti, un contratto da quattro milioni e duecentomila euro che andrebbe in scadenza fra tre anni.

Il difensore pesa per 27 milioni sui conti di Adl e per questo il presidente azzurro sarebbe pronto a scaricarlo.

Napoli Manolas
Napoli infortunio Manolas (Getty Images)

Napoli: il prezzo di Manolas e l’alternativa

Oggi Manolas vale almeno 15 milioni di euro per il Napoli, soprattutto se fosse ceduto ad un club che gioca la Champions League come l’Olympiacos.

Gli azzurri in difesa si sentono al sicuro come titolari anche se, c’è da dire, il Napoli ha pochi centrali. In questo momento sono tre (Manolas, Koulibaly e Rrahmani) a cui si può aggiungere Di Lorenzo come quarto “appoggio”. In caso di cessione potrebbe tornare Maksimovic che è svincolato, o potrebbe arrivare un giovane, magari uno immediatamente pronto per l’uso, per esempio Senesi, argentino del Feyenoord che piace da morire a Giuntoli ed ha 24 anni. L’età giusta per affiancare in difesa Koulibaly (che piace sempre al PSG) per costruire il Napoli del futuro non solo per la prossima stagione.

LEGGI: Napoli, scambio con Insigne

Calciomercato Napoli Manolas
Calciomercato Napoli Manolas (Getty Images)
Impostazioni privacy