Calciomercato Lazio, in città nei prossimi giorni: chiuso un altro colpo

Ultimissime di mercato per la Lazio di Maurizio Sarri che sta ingranando in vista della prossima stagione che è ormai alle porte. Il club biancoceleste però sa che la rosa non è completa e per questo è pronto ad ufficializzare nuovi arrivi per il tecnico che è impaziente e vuole lavorare il prima possibile con i nuovi calciatori.

Calciomercato Lazio, arriva il nuovo acquisto

E’ ormai questione di ore prima che venga ufficializzato il nuovo acquisto. Perché la Lazio di Maurizio Sarri accoglierà presto il nuovo esterno d’attacco che sarà Kostic. Accordo totale con il calciatore e anche tra club è questione di dettagli. L’Eintracht Francoforte ha già ufficializzato Hauge dal Milan che sarà il sostituto del giocatore. Allo stesso tempo però la Lazio non si ferma a Kostic e ha già pronto anche altri acquisti come il nome di Torreira che torna in orbita Serie A.

Calciomercato lazio Kostic
Calciomercato lazio Kostic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, grande colpo dal Chelsea

Ultime Lazio, Torreira il nome per il centrocampo

Lucas Torreira è l’obiettivo di centrocampo della Lazio e di Maurizio Sarri che sogna il colpo da anni. Infatti, sia al Napoli che al Chelsea il tecnico italiano ha provato  a portare nel suo club il calciatore uruguaiano. Presto però potrebbe essere allenato Torreira da Sarri, l’Arsenal ha messo ancora in vendita il calciatore che la passata stagione ha vestito la maglia dell’Atletico Madrid, dove però non è stato poi riscattato. Adesso anche l giocatore vorrebbe tornare in Italia e c’è la Lazio.

calciomercato lucas torreira lazio
calciomercato lucas torreira lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, offerta dalla Premier League per Correa

Mercato Lazio, arriva Torreira: prima le cessioni

Chi può partire nella Lazio è Cataldi a centrocampo e facendo quest’operazione in uscita si aprirebbe la porta per l’acquisto di Torreira. Iniziati già i primi colloqui con l’Arsenal con Tare che prova a chiudere il colpo con la formula del prestito e l’eventuale riscatto. L’operazione può chiudersi in totale per una cirfa di 20 milioni di euro o anche meno.

calciomercato lucas torreira lazio
Kevin De Bruyne Lucas Torreira (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, in arrivo la firma di Kostic

Impostazioni privacy