Calciomercato Lazio, vuole giocare per Sarri: colpo clamoroso dal PSG

Ultime notizie di calciomercato che riguardano la Lazio di Maurizio Sarri che attende i rinforzi giusti. Adesso però la società sembra aver convinto un campione del PSG a firmare per il tecnico ex Chelsea che potrebbe avere a disposizione un grande talento a disposizione in vista della prossima stagione.

Calciomercato Lazio, in arrivo il grande colpo

La Lazio è pronta a chiudere il colpo che Maurizio Sarri tanto attende. Perché può arrivare un grande talento in casa biancoceleste nelle prossime ore. Anche il calciatore stesso vorrebbe lavorare per Maurizio Sarri. La Lazio pensa a chiudere l’acquisto di Draxler per quanto riguarda il reparto d’attacco. E’ uno dei nomi usciti fuori in queste settimane. Tare ci sta provando.

Draxler PSG
Calciomercato lazio Draxler

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Lazio, sorpresa dal Manchester United

Mercato Lazio, Draxler: il prezzo

Può quindi essere Julian Draxler il colpo della Lazio di Maurizio Sarri che spera nell’arrivo il prima possibile di un attaccante. Il calciatore ormai non ha più spazio al PSG visti gli ultimi arrivi e pensa a cambiare aria. La Lazio può chiudere con il Paris Saint Germian l’affare anche a 15 milioni di euro e dovrà convincere il calciatore a calare le pretese visto il suo ingaggio da 7 milioni netti. La Lazio però può anche offrirgli un contratto lungo da 5 milioni a stagione grazie alle agevolazioni fiscali che offre il Decreto Crescita.

Calciomercato lazio Draxler
Calciomercato Draxler lazio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Lazio, ritorna Torreira in Serie A

Ultime Lazio, Draxler e le alternative

Con la pista Kostic che si complica per la Lazio prende quota sempre di più l’occasione Julian Draxler, ma non è l’unico obiettivo della Lazio per il reparto offensivo. Infatti, il club biancoceleste segue con attenzione anche i nomi di Coutinho e James Rodriguez. Tutti profili internazionali che piacciono a Sarri e che farebbero esaltare la tifoseria. Ora però servono rinforzi perché il campionato è alle porte e Sarri chiede di lavorare con la squadra a disposizione totalmente il prima possibile per iniziare a far capire ai calciatori i meccanismi giusti.

Calciomercato James Rodriguez lazio
Calciomercato James Rodriguez lazio (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Lazio, colpo Kostic: le ultime

Impostazioni privacy