Calciomercato Lazio: sorpresa dal Manchester Untied in corsia

Sorpresa Lazio dal Manchester United. I biancocelesti sono ad un passo dal colpo dai Red Devils nel mercato estivo.

Calciomercato Lazio: colpo dal ManU in corsia

La Lazio pesca in casa Manchester United. I biancocelesti sarebbero pronti a chiudere per un calciatore dei Red Devils sul mercato. Secondo quanto riportato da Radiosei per il ds Tare è tornato di moda il nome di Andreas Pereira. Il giocatore, rientrato al Manchester United lo scorso anno dopo un anno nella Capiale, tornerebbe volentieri alla Lazio dove non si è espresso al meglio con Inzaghi.

Secondo molti Andrea Pereira con Sarri in panchina e con il nuovo modulo potrebbe esprimere meglio le sue caratteristiche rispetto alla passata stagione. Il brasiliano gradirebbe un acquisto a titolo definitivo ma per ora la Lazio offre solo un prestito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

Mercato Lazio: Andrea Pereira una garanzia

In effetti per la Lazio avere Andrea Pereira a disposizione per il prossimo campionato sarebbe una garanzia. Con lui e Felipe Anderson le fasce sarebbero a posto e si potrebbe pensare ad in futuro ad un colpo di fine mercato.

Attualmente la Lazio non ha esterni di ruolo, tranne Felipe, e cerca sul mercato due esterni offensivi: per questo cominciare ad aveere Andrea Pereira a Roma sarebbe un notizia ottima per Sarri.

calciomercato Sarri Lazio
calciomercato Sarri Lazio
© Marco Rosi / Fotonotizia

Lazio: le alternative ad Andrea Pereira

Ma la Lazio, come detto, dovrà prendere due calciatori in attacco. Andrea Pereira è il primo nome, poi servirà un titolare. Svanita almeno per ora la pista Brandtdel Borussia Dortmund, le attenzioni del club biancoceleste ora sono tutte sul mancino Filip Kostic, il 28enne serbo dell’Eintracht Francoforte.

Alla definizione dell’affare lavora l’agente Fali Ramadani, che però aspetta la cessione di  Correa. Sempre secondo la Gazzetta dello Sport, le alternative restano  Callejon (Fiorentina), Hudson-Odoi (Chelsea) e Brekalo (Wolfsburg). Nomi importanti ma per i quali la Lazio non può spendere senza vendere l’argentino che piace sempre all’Inter.

LEGGI: Lazio, arriva anche il regista

calciomercato Lazio sarri
calciomercato Lazio sarri
© Marco Rosi / Fotonotizia
Impostazioni privacy