Milan: si complica Florenzi, nuova idea per la fascia

La trattativa per Alessandro Florenzi potrebbe saltare. Secondo le ultime notizie di calciomercato il terzino potrebbe non arrivare a Milano.

Calciomercato Milan: si complica Florenzi, nuova idea a destra

Alessandro Florenzi potrebbe non arrivare a Milano. Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, l’affare con la Roma sarebbe in salita vista la richiesta dei giallorossi. I capitolini non intendono fare sconti ai rossoneri per il terzino destro. Per questo motivo il Milan nelle prossime ore potrebbe virare su Álvaro Odriozola del Real Madrid.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Milan
Mercato Milan

Mercato Milan: le ultime su Florenzi

Il Milan ha individuato l’erede di Dalot sulla destra. Secondo le ultime notizie, dopo Euro 2020 la scelta è ricaduta su Alessandro Florenzi. Il terzino della Nazionale, che saprebbe giocare anche come esterno alto, in questo momento è il candidato numero per la corsia di destra dove serve un’alternativa a Davide Calabria. Tuttavia la trattativa sembra ancora in salita.

Secondo quanto riportato da  La Gazzetta dello Sport infatti tutti gli incastri non sono ancora andati al suo posto. La Roma vorrebbe cedere il difensore e il Milan farebbe carte false per averlo ma c’è un problema.

Anche Florenzi ha già parlato del suo possibile arrivo a Milano dando l’ok e il gradimento all’operazione. Tuttavia il nodo da sciogliere per l’acquisto di Alessandro Florenzi da parte del Milan rimane la formula: i rossoneri vogliono al massimo inserire il diritto di riscatto, mentre i giallorossi vorrebbero l’obbligo, almeno.  L’operazione è stata frenata dall’assenza di Tiago Pinto che in queste ore e a Londra per trovare un sostituto a Edin Dzeko.

Calciomercato Milan Florenzi
Milan Florenzi (Getty Images)

Odriozola resta l’unica alternativa

Nel caso in cui l’operazione Florenzi non andasse in porto, la vera alternativa sul mercato per il Milan resta Alvaro Odriozola. Il terzino destro del Real Madrid è chiuso in Liga spagnola dopo esser tornato dal prestito al Bayern Monaco. Per tale motivo il calciatore potrebbe di nuovo andare via. il calciatore piace a diversi club ma il Milan sembrerebbe essere in pole.

LEGGI: Milan, il nuovo numero 10 arriva dall’Austria

Calciomercato Juve Florenzi
Calciomercato Milan Florenzi (Getty Images)

 

Impostazioni privacy