Milan: arriva il numero 10 ungherese, Maldini spiazza tutti

Il Milan spiazza tutti, anche il Napoli. Il nuovo numero 10 arriva dalla Germania ma è austriaco.

Mercato Milan: arriva il numero 10 ungherese

Il Milan pronto a piazzare un sorprendente colpo di mercato. Il nuovo numero 10 arriva dalla Bundesliga?

Secondo le ultime notizie di mercato il Milan si sarebbe iscritto alla corsa per Florian Grillitsch. Il centrocampista dell’Hoffenheim, seguito anche dal Napoli, ha il contratto in scadenza con la squadra tedesca e potrebbe arrivare a prezzo di saldo. L’austriaco ha indossato la maglia numero 10 anche in Nazionale contro l’Italia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: ecco chi è Florian Grillitsch

Nonostante in carriere Grillitsch abbia indossato la maglia numero 10, il calciatore è un mediano metodista che arriverebbe a Milano per contendersi il posto con Kessie e Bennacer. Alto 1.86, come riportato da Kicker, l’austriaco sarebbe seguito anche dai rossoneri soprattutto per il suo contratto.

Messosi in luce anche ad Euro 2020, Florian Grillitsch ha spiccate doti difensive che gli hanno permesso di giocare anche come difensore centrale. Il Milan è molto attratto dalla possibilità di risparmiare portandolo in Italia ora vista la scadenza del contratto nel 2021.

Mercato Milan
Mercato Milan

Il prezzo di Florian Grillitsch

Florian Grillitsch ha un valore di mercato che supera i 20 milioni di euro. Tuttavia visto il contratto breve potrebbe arrivare in Italia per soli 10 milioni. Una cifra molto esigua considerando anche il contratto del calciatore che sarebbe in linea con i parametri rossoneri.

Il Milan in questo momento non ha bisogno di un nuovo centrocampista centrale avendo in rosa Tonali, Bennacer, Kessie e Pobega ma qualora l’ex Spezia dovesse essere ceduto i rossoneri potrebbero pensare di puntare su un centrocampista esperto e roccioso come Florian Grillitsch. I rossoneri potrebbero presentare a breve un’offerta per il calciatore come confermato dalla Germania.

Hoeness, tecnico dell’Hoffenheim, ha parlato del futuro del centrocampista aprendo al possibile addio:

“Al momento presumo che faccia parte della squadra. Non ho segnali diversi in questo senso ma la sua situazione contrattuale è chiara”.

LEGGI: Juve e Milan, ecco lo scambio folle

Calciomercato Milan
Paolo Maldini (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy