Calciomercato, Paratici li porta entrambi al Tottenham: ecco 100 milioni

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Tottenham che per 150 milioni lascerà partire Harry Kane in direzione Manchester City e ha già pronti due sostituti. Perché Fabio Paratici continua a fare spese in Serie A e dopo Gollini e Romero vuole acquistare altri due calciatori dal campionato italiano.

Calciomercato, Paratici fa ancora doppietta di acquisti in Serie A

Ultime notizie di calciomercato del Tottenham di Fabio Paratici che fa ancora acquisti nel campionato italiano. Infatti, con la cessione imminente di Kane per 150 milioni, gli Spurs avranno un gran tesoretto da poter sfruttare e puntano a due calciatori del campionato italiano. Il Tottenham vuole acquistare Vlahovic per sostituire Kane e non è finita qua perché si punta anche Lorenzo Insigne. Arrivano aggiornamenti importanti direttamente dall’Inghilterra, con le trattative che potrebbero chiudersi già ad inizio della prossima settimana.

Calciomercato Vlahovic tottenham
Calciomercato Vlahovic tottenham (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Colpo dall’Argentina per il Napoli

Vlahovic al Tottenham, l’offerta

Dusan Vlahovic al Tottenham è ormai questione di ore. Perché il giovane bomber serbo è stato individuato come sostituto perfetto per Harry Kane che spinge per firmare con il Manchester City. Guardiola è arrivato a 150 milioni, ma il Tottenham attende un rilancio leggermente più alto. L’affare però alla fine si concluderà visto che tutte le parti in causa hanno intenzione di chiudere il colpo di mercato.

Calciomercato Vlahovic tottenham
Calciomercato Vlahovic tottenham (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Fiorentina, offerta per Vlahovic

Calciomercato, Insigne Tottenham: le ultime

Oltre a Vlahovic il Tottenham vuole acquistare anche Lorenzo Insigne. La conferma arriva dal noto quotidiano inglese The Sun che parla del forte interessamento di Fabio Paratici per il campione del Napoli. Gli Spurs intendono beffare Everton e Inter che stanno seguendo il calciaotre che ormai è in rottura con il Napoli perché non ha ricevuto nessun offerta di rinnovo, con il contratto in scadenza nel 2022. Il Tottenham andrebbe ad acquistare Insigne per 30 milioni e Vlahovic per 70, chiudendo per circa 100 milioni totali per i loro cartellini. Starà poi da capire come Napoli e Fiorentina andranno a sostituire i due loro pilastri del reparto offensivo.

Calciomercato Insigne tottenham
Lorenzo Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Vlahovic, l’annuncio dell’allenatore

Impostazioni privacy