Fiorentina: stanno prendendo Vlahovic, affare da 60 MLN

Dusan Vlahovic non andrà in Liga, anzi. Nonostante l’offerta dell’Atletico, nelle prossime ore il serbo dirà “sì” ad una big.

Fiorentina: Vlahovic arriva per 60 MLN, la svolta

Alla fine Dusan Vlahovic lascerà la Fiorentina. Secondo quanto riportato dall’edizione fiorentina de La Repubblica si sarebbe scatenata una vera e propria asta tra l’Atletico Madrid e il Tottenham per il calciatore.

Entrambi i club sarebbero pronti ad aumentare le proprie offerte a vicenda per Dusan Vlahovic. Presto gli spagnoli arriveranno a Firenze con una proposta da 50 milioni, troppo bassa per convincere Commisso.

Ma alla fine Vlahovic dovrebbe finire al Tottenham di Fabio Paratici in questo mercato. Quando Kane verrà venduto al City, gli Spurs si iscriveranno ufficialmente alla corsa presentando alla Fiorentina per Vlahovic un’offerta da 60 milioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Juventus Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Fiorentina: a 60 milioni Vlahovic va via

La Fiorentina di fronte ad un’offerta da 60 milioni di euro per Dusan Vlahovic sarebbe costretta a cedere il calciatore. Commisso potrebbe strappare al massimo qualche bonus per arrivare più vicino possibile ai 70, ma tenere Vlahovic di fronte a tale cifra e ad un’offerta di contratto vantaggiosa sarà complicato.

Per scongiurare tutto questo, la Fiorentina starebbe già provando a raggiungere un accordo con il giocatore ed il suo manager Ramadini per il nuovo contratto.

In questo modo Pradè conta di anticipare eventuali offerte irrinunciabili. Italiano ha provato a fare da scudo, ma il futuro di Duasn Vlahovic rimane in bilico.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

Fiorentina: Vlahovic via prima del 15 agosto

La Fiorentina vorrebbe almeno cedere Vlahovic prima del 15 di agosto. In questo modo il club toscano avrebbe modo di trovare un sostituto. Sul mercato, infatti, diversi bomber sono abbordabili. Da Belotti, che costa 30 milioni ed ha il contratto in scadenza, a Petagna che può arrivare per 15. Non è detto poi che non si pensi ad una soluzione dall’estero a sorpresa. Il valzer delle punte è appena cominciato ma il tempo stringe e la viola rischia di rimanere senza un attaccante di peso.

LEGGI: Vlahovic via, l’annuncio del tecnico Italiano conferma tutto!

viola chiedono 15 milioni (quindi una cifra superiore al diritto di riscatto ormai scaduto) per lasciarlo partire.
viola chiedono 15 milioni (quindi una cifra superiore al diritto di riscatto ormai scaduto) per lasciarlo partire.

 

Impostazioni privacy