Calciomercato Napoli: il vice-Insigne arriva dal Liverpool

Calciomercato Milan Shaqiri
Calciomercato Milan Shaqiri

Il Napoli pesca in casa Liverpool per l’attacco? L’esterno, che in Italia aveva già vestito la maglia dell’Inter, saluta Anfield dopo tanta panchina.

Calciomercato Napoli: Insigne via, colpo dal Liverpool

 Secondo le ultime voci di mercato l’esterno svizzero avrebbe chiesto la cessione al Liverpool in questa sessione di mercato.

Ora basta, il futuro di Shaqiri sarà lontano dal Liverpool. Il club avrebbe già accettato di rinunciare al calciatore che potrebbe finire in Italia per 15 milioni di euro, visto che il club inglese ha fissato il prezzo della sua cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Milan Shaqiri
Calciomercato Milan Shaqiri

Mercato Napoli: spunta anche Shaqiri

Il Liverpool è desideroso di sbarazzarsi dei giocatori che non rientrano nei piani di Jurgen Klopp per questa stagione, uno dei giocatori per i quali il club inglese ha ricevuto più offerte nelle ultime settimane è Xherdan Shaqiri. L’esterno destro svizzero è una delle grandi opportunità di mercato oggi e molti club si starebbero muovendo per lui. Nelle ultime ore Shaqiri è stato accostato al Lione, ma il suo prezzo resta importante.

Shaqiri vedrà scadere il proprio contratto il 30 giugno 2022, quindi i Reds sarebbero disposti a venderlo in questo mercato per non perderlo a zero.

Xherdan Shaqiri in Italia piace a Lazio e Milan, ma occhio anche al Napoli.

Secondo quanto riportato da Sport, il Liverpool per venderlo oggi chiede 15 milioni di euro, una cifra abbastanza abbordabile e interessante se teniamo conto della qualità del calciatore che piace anche a Siviglia e Villarreal.

Shaqiri
Shaqiri

I club italiani su Shaqiri: il Napoli è la novità

Come detto in Italia sono tre i club che lavorano per avere Xherdan Shaqiri. Sul calciatore ci sarebbero Napoli, Lazio e Milan ma nessuno oggi vuole pagare i 15 milioni di euro che il Liverpool chiede per il calciatore. In particolare il Napoli, che potrebbe perdere Insigne, sarebbe disposto a prendere lo svizzero che ha un anno in meno di Insigne ed ha dimostrato di saper competere ad alti livelli ma non a quel prezzo.

LEGGI ANCHE: Jorginho torna in Italia, la conferma dell’agente

Shaqiri
Shaqiri