Calciomercato Napoli: via Insigne, arriva il danese

Calciomercato
Calciomercato

Svolta inattesa per il Napoli, in caso di cessione di Lorenzo Insigne gli azzurri avrebbero già bloccato il sostituto

Calciomercato Napoli: via Insigne, colpo dalla Samp

Con la cessione di Lorenzo Insigne il Napoli prepara il colpo da 30 milioni di euro. Gli azzurri per cedere il capitano chiedono tale cifra.

Con i soli derivanti dalla cessione del capitano il Napoli comprerà durante il mercato un’alternativa giovane, il primo nome sarebbe quello di Mikkel Damsgaard della Sampdoria.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

Mikkel Damsgaard al Napoli, le ultime

Mikkel Damsgaard potrebbe lasciare la Sampdoria per finire al Napoli durante il prossimo mercato. Come riportato dal CDS, infatti, nell’elenco degli esterni da tenere d’occhio per gli azzurri c’è il danese.

Il Napoli si muove in silenzio per non far alzare il prezzo di mercato, ma nel mirino degli azzurri è finito anche Mikkel Damsgaard.

L’esterno che ha stupito tutti ad Euro 2020 ha soltanto 21 anni, è da un anno di Italia e con la Sampdoria (37 presenze complessive e due gol) ha fatto bene.

Mikkel Damsgaard ha accumulato già esperienza e si è fatto notare all’Europeo con la Danimarca. Il suo profilo è perfetto per il Napoli.

Calciomercato Napoli
Calciomercato Napoli

 

Caciomercato: Damsgaard o Boga

Ma Damsgaard non è l’unico calciatore seguito dal Napoli per il dopo Insinge. Gli azzurri pensano anche a Boga del Sassuolo. Bisogna dire che questi, ovviamente, sono i discorsi del poi: da lasciare evolvere solo dopo la partenza di Lorenzo Insigne che piace all’Inter ma non è la prima scelta. Tarantelle non ha vere e proprie offerte concrete sul tavolo, per tale motivo il Napoli è bloccato, così come il suo rinnovo, così come il sostituto.

Giuntoli, in ogni caso, con i 30 milioni della cessione di Insigne andrebbe subito su Boga o Damsgaard. L’ivoriano sarebbe più pronto, il danese l’alternativa a Lozano e Politano.

Ed intanto i tifosi del Napoli hanno lanciato su twitter l’hashtag #MeritiamoUnFinaleDiverso per cercare di convincere il presidente a tenere Lorenzo.

LEGGI: Il terzo nome per il dopo Insigne arriva dal Liverpool