Calciomercato Milan, intesa raggiunta: Maldini chiude un altro colpo

Ultime notizie di calcio mercato che riguardano il Milan con Paolo Maldini e Frederic Massara a lavoro per chiudere un altro grande colpo dalla Francia. Intesa ormai raggiunta e con l’affare ai dettagli. La prossima settimana può essere anche quella giusta per annunciare il nuovo calciatore.

Calciomercato Milan, nuovo colpo dalla Francia

Il Milan è pronto a chiidere ed annunciare il nuovo acquisto già nei prossimi giorni. Perché arrivano aggiornamenti importanti con la società rossonera che ha affondato il colpo di mercato dopo l’infortunio a centrocampo di Franck Kessie. E, infatti, è proprio in quel reparto che arriverà un altro rinforzo perché il Milan è vicino all’acquisto di Yacine Adli del Bordeaux. Il talento 2000 franco algerino arriverebbe già con una buona condizione fisica visto che ha già preso parte alla nuova stagione e al campionato di Ligue 1 con il Bordeaux.

Calciomercato Milan Adli
Calciomercato Milan, colpaccio dalla Ligue 1 (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, infortunio per il pupillo di Pioli

Calcio mercato Milan, le cifre del colpo Adli

Il Milan è ormai in chiusura sull’affare Adli. Accelerata decisiva dopo l’infortunio di Kessie e ha convinto ancor di più la società il fatto che lo stesso Kessie dovrà stare 1 mese fuori circa per la Coppa d’Africa tra dicembre e gennaio. Il Milan ha infatti raggiunto l’intesa per l’acquisto di Adli con il Bordeaux per circa 10 milioni di euro compresi di bonus. Il calciatore ha già dato carta bianca nei giorni scorsi tramite il suo entourage a trasferirsi al Milan. Ora bisognerà limare gli ultimi dettagli per poi chiudere definitivamente il colpo.

calciomercato milan adli
Amine Adli (via instagra @amine_ad10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, arriva l’ex Inter a centrocampo

Ultime Milan, Adli arriva già pronto

Come già detto prima per Adli già ci sarà una buona condizione fisica e il Milan potrebbe fargli fare le visite mediche e annunciarlo in settimana per metterlo subito a disposizione di Stefano Pioli per le prime giornate di campionato. Si attendono novità riguardo la possibile chiusura nelle prossime ore, ma secondo le fonti vicine al Milan l’affare è ormai definito.

ultime milan adli
Adli dopo aver atterrato Neymar (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime mercato Milan, news su Nainggolan

Impostazioni privacy