Calciomercato Lazio: è fatta per il nuovo acquisto, ecco quando firma

La Lazio continua a muoversi sul mercato, e lo fa pensando ai prossimi rinforzi offensivi per la stagione in arrivo. Dopo il grande ritorno di Felipe Anderson, Maurizio Sarri ha chiesto un altro innesto per l’attacco. Intanto è praticamente fatta per un acquisto dalla Bundesliga. 

Calciomercato Lazio: fatta per il nuovo colpo in attacco

Kostic
Kostic (Getty Images)

La Lazio è pronta ad affrontare la stagione che verrà, ormai sempre più vicina all’inizio, e che sarà certamente piena di obiettivi ed ambizioni. I biancocelesti hanno cambiato guida tecnica, e ora con l’arrivo di Sarri si punterà ad alzare l’asticella, anche sul mercato. Uno degli obiettivi principali è Filip Kostic, esterno offensivo dell’Eintracht Francoforte che in queste ultime stagioni ha fatto molto bene in Bundesliga. Il suo arrivo nella Capitale sembra ormai questione di giorni, con una trattativa di mercato che è praticamente chiusa. La Lazio infatti è riuscita a convincere il club tedesco a cedere il giocatore, protagonista in questi anni in positivo. Colpo importante per i biancocelesti, che quindi potrebbero completare il reparto offensivo con Kostic il quale andrà ad affiancare Immobile e Felipe Anderson. Sempre in attesa di scoprire il futuro di Correa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Lazio: arriva Kostic, ecco quando può firmare

Calciomercato lazio Kostic
Calciomercato lazio Kostic (Getty Images)

Filip Kostic sarà il prossimo acquisto della Lazio sul mercato. Il giocatore serbo andrà ad aggiungersi alla già folta batteria di attaccanti a disposizione di Maurizio Sarri, sempre molto bravo a valorizzare i giocatori offensivi. Kostic alla Lazio è praticamente fatta, con l’affare che andrà in porto nel giro dei prossimi giorni. Stando a quanto riportato da Fantacalcio.it, Kostic potrebbe firmare con i biancocelesti già nella prossima settimana. 

LEGGI ANCHE: Lazio, arriva dal Chelsea, lo ha convinto Sarri

Ultime Lazio: colpo Kostic, ecco la strategia

La Lazio ha chiuso il colpo Kostic, il quale arriverà dall’Eintracht Francoforte da qui a breve. Il giocatore serbo però avrà bisogno di uno spazio in rosa come extra-comunitario, ed è per qesto che il club capitolino dovrà liberare uno slot. La strategia è quella di cedere il giovane classe 2000′ Kamenovic. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio, adesso è rottura insanabile: l’annuncio

Impostazioni privacy