calciomercato inter barella rinnovo (Getty Images)
Incredibile ma vero, l’annuncio di calciomercato che arriva direttamente dalla Spagna. Il Real Madrid sarebbe intenzionato a far follie, per il gran colpo in casa Inter. Carlo Ancelotti è stregato da lui e avrebbe indicato il suo nome alla dirigenza
Dopo l’addio dei pezzi pregiati dall’Inter, anche il Real Madrid bussa alle porte di Zhang. E’ chiaro che adesso toccherà andarci con i piedi di piombo per quel che riguarda le uscite, con Lukaku e Hakimi sacrifici troppo enormi – senza dimenticare Antonio Conte -, per avere pure dei successori.
La realtà però è che l’Inter ha bisogno di liquidità e, il calciomercato in uscita potrebbe non essere finito. Dalla Spagna, i rumors si fanno intensi, legati a quelli che sono gli obiettivi di calciomercato per Carlo Ancelotti.
Il Real Madrid ha messo nel mirino, per il calciomercato, Nicolò Barella. Il campione d’Europa piace particolarmente a Carlo Ancelotti che, nel suo centrocampo, gli ritaglierebbe un posto da titolare davanti alla difesa.
LEGGI ANCHE >>> Inter: colpaccio in attacco dallo United, dopo Lukaku arriva per 50 MLN
Il Real Madrid fa sul serio per Nicolò Barella. A rivelarlo, sono i colleghi iberici di Fichajes.net, direttamente dalla Spagna. Sì perché il Real, dopo aver perso Varane e Sergio Ramos, senza fare mercato in entrata, potrebbe ora partire all’assalto, spendendo cifre importanti, per il gioiello di casa Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: doppio colpo fatto, sono entrambi a Milano
Attualmente Barella è incedibile, in particolar modo dopo i sacrifici già compiuti dalla società nerazzurra, ma in questo mercato non si può mai dare nulla per scontato. Il Real, che libererà la propria rosa da Isco, Odegard e Ceballos, andrebbe dritto proprio sul fuoriclasse nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Inter, senti Lukaku: “Ecco perchè sono andato via”
Il Real Madrid potrebbe versare nelle casse dell’Inter una cifra monstre per il colpo Barella. Solo a offerte che arriveranno a circa 80-90 milioni, l’Inter potrebbe riflettere sull’ipotetica cessione. Il Real, dal canto proprio, è conscio dell’alto valore di mercato del gioiello italiano. Ma Ancelotti, che voleva Barella anche al Napoli, è letteralmente stregato del calciatore interista.
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialitĂ in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe giĂ cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre piĂą interessante nelle dinamiche del…