Inter, via un altro big? Il Real Madrid pronto a far follie per averlo

Incredibile ma vero, l’annuncio di calciomercato che arriva direttamente dalla Spagna. Il Real Madrid sarebbe intenzionato a far follie, per il gran colpo in casa Inter. Carlo Ancelotti è stregato da lui e avrebbe indicato il suo nome alla dirigenza

Calciomercato Inter, il Real Madrid pronto al gran colpo

Dopo l’addio dei pezzi pregiati dall’Inter, anche il Real Madrid bussa alle porte di Zhang. E’ chiaro che adesso toccherà andarci con i piedi di piombo per quel che riguarda le uscite, con Lukaku e Hakimi sacrifici troppo enormi – senza dimenticare Antonio Conte -, per avere pure dei successori.

La realtà però è che l’Inter ha bisogno di liquidità e, il calciomercato in uscita potrebbe non essere finito. Dalla Spagna, i rumors si fanno intensi, legati a quelli che sono gli obiettivi di calciomercato per Carlo Ancelotti.

Il Real Madrid ha messo nel mirino, per il calciomercato, Nicolò Barella. Il campione d’Europa piace particolarmente a Carlo Ancelotti che, nel suo centrocampo, gli ritaglierebbe un posto da titolare davanti alla difesa.

LEGGI ANCHE >>> Inter: colpaccio in attacco dallo United, dopo Lukaku arriva per 50 MLN

Mercato Inter, il Real può permettersi Barella: il colpo

Il Real Madrid fa sul serio per Nicolò Barella. A rivelarlo, sono i colleghi iberici di Fichajes.net, direttamente dalla Spagna. Sì perché il Real, dopo aver perso Varane e Sergio Ramos, senza fare mercato in entrata, potrebbe ora partire all’assalto, spendendo cifre importanti, per il gioiello di casa Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: doppio colpo fatto, sono entrambi a Milano

Attualmente Barella è incedibile, in particolar modo dopo i sacrifici già compiuti dalla società nerazzurra, ma in questo mercato non si può mai dare nulla per scontato. Il Real, che libererà la propria rosa da Isco, Odegard e Ceballos, andrebbe dritto proprio sul fuoriclasse nerazzurro.

calciomercato inter barella liverpool
Calciomercato Inter Barella Real Madrid(Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Inter, senti Lukaku: “Ecco perchè sono andato via”

Inter, il prezzo di Barella: cedibile solo a cifre monstre

Il Real Madrid potrebbe versare nelle casse dell’Inter una cifra monstre per il colpo Barella. Solo a offerte che arriveranno a circa 80-90 milioni, l’Inter potrebbe riflettere sull’ipotetica cessione. Il Real, dal canto proprio, è conscio dell’alto valore di mercato del gioiello italiano. Ma Ancelotti, che voleva Barella anche al Napoli, è letteralmente stregato del calciatore interista.

Calciomercato Inter Barella
Calciomercato Inter, Barella e Bastoni (Getty Images)
Impostazioni privacy