Inter, senti Lukaku: “Ecco perchè sono andato via”

Romelu Lukaku è ufficialmente un calciatore del Chelsea. Big Rom ha parlato per la prima volta dopo l’addio ai nerazzurri.

Notizie Inter, senti Lukaku: “Ecco perchè sono andato via”

Romelu Lukaku, Dopo l’ufficialità del passaggio al Chelsea, ha parlato nel corso di un’intervista concessa ai canali ufficiali del club inglese.

“Sono felice e fortunato di essere tornato in questo meraviglioso club. E’ stato un lungo viaggio per me. La prima volta che sono arrivato in questo club ero solo un ragazzo e dovevo ancora capire molte cose, ora torno con tanta esperienza e più maturo. Il rapporto che ho con questo club ha fatto la differenza nella scelta che ho preso”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

ultime inter lukaku
Inter Lukaku (Getty Images)

Lukaku sull’addio all’Inter nell’intervista di oggi

Lukaku ha provato a spiegare la sua scelta non ferendo i tifosi dell’Inter:

Ho tifato il Chelsea da bambino e ora tornare per cercare di aiutarli sarà per me fantastico, voglio vincere tanti trofei. Il modo in cui sta andando il club si adatta perfettamente alle mie ambizioni, a 28 anni ho vinto anche in Serie A e ora voglio la Prmier. Penso che questa opportunità arrivi al momento giusto e spero di poter vincere molte cose insieme. Da quando ho lasciato il Chelsea, è stato un lungo viaggio con molti alti e bassi, ma queste esperienze hanno fatto in modo che crescessi. Per questo motivo ora sono pronto ad aiutare la squadra a vincere altri trofei. Non vedo l’ora di iniziare e di aiutare il club a raggiungere più successi”.

calciomercato inter lukaku chelsea
Romelu Lukaku (Getty Images)

Chelsea: l’annuncio di Lukaku

Lukaku è stato pagato 115 milioni di euro come annunciato dalla stessa Inter in serata, dopo il Chelsea. Queste le parole di Marina Granovskaia, direttrice del Chelsea, al sito ufficiale dei Blues dopo l’ufficialità del ritorno di Lukaku:

“Romelu Lukaku è semplicemente uno dei migliori attaccanti e marcatori del mondo. Noi siamo felici per averlo riportato nel club che ama e siamo entusiasti di aggiungere il suo talento alla nostra squadra che ha già vinto la Champions League”.

LEGGI: Anche Lautaro via, l’annuncio

Calciomercato Inter Lukaku
Inter Lukaku (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy