Calciomercato, Nagatomo torna in Serie A: ecco chi lo prende

Incredibile ma vero, Yuto Nagatomo torna in Serie A. E’ il colpo di calciomercato, con il suo passato vissuto prima a Cesena e poi all’Inter, ora vivrà una terza esperienza in Italia.

Calciomercato, Nagatomo in Serie A: ecco chi lo compra

Il calciomercato della Serie A rivede tra i protagonisti Yuto Nagatomo. Lo storico terzino giapponese, potrebbe clamorosamente tornare nel campionato italiano, vivendo una nuova entusiasmante esperienza in Serie A.

Dopo un passato importante nell’Inter, conosciuto nel calcio europeo grazie all’approdo dal Tokyo al Cesena, ora Nagatomo potrebbe chiudere la carriera in Italia.

C’è una trattativa in corso tra l’entourage di Nagatomo e il Genoa, per l’approdo a basso prezzo in Serie A. Il colpo di calciomercato per la corsia, con i grifoni che accoglierebbe il difensore nipponico, di esperienza, all’interno del proprio club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa: arriva il gioiello, l’annuncio del presidente

Genoa, Nagatomo arriva gratis: il colpo di calciomercato

Ad annunciare il ritorno in Serie A e precisamente al Genoa, per Yuto Nagatomo, sono i colleghi di Sky Sport. Stando a quanto rivelano i colleghi dell’emittente satellitare, Nagatomo è attualmente svincolato e i suoi agenti sarebbero in contatto diretto con il Genoa, per il colpo a zero di questo mercato. Preziosi darebbe a Ballardini l’esterno nipponico che, dopo l’esperienza al Galatasaray, vivrebbe una nuova importante avventura in Italia, con la maglia del Genoa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, la big piomba sul centravanti: sarà addio

Calciomercato Genoa Nagatomo
Calciomercato Genoa Nagatomo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Genoa: arriva un Campione d’Europa, la conferma

Ultime Genoa, il ritorno di Nagatomo in Serie A: i numeri

Un ritorno a sorpresa quello di Nagatomo in Serie A, con il Genoa pronto ad accoglierlo. Esperienze diverse in Europa, la più importante quella vissuta all’Inter. Nel club nerazzurro ha vissuto una lunga esperienza infatti, con 210 partite disputate nei sette anni di Inter, dal 2011 al 2018. L’approdo poi prima al Marsiglia e poi al Galatasaray, club turco con il quale non ha rinnovato il suo contratto. E ora, da svincolato, può diventare il nuovo difensore del Genoa.

Calciomercato Genoa Nagatomo
Calciomercato Genoa, colpo Nagatomo da parte di Preziosi (Getty Images)
Impostazioni privacy