Calciomercato Genoa, la big piomba su Shomurodov: sarà addio

Il Genoa potrebbe perdere Eldor Shomurodov in questa sessione di calciomercato. L’attaccante uzbeko ha fatto vedere ottime qualità nella scorsa stagione e in questa che sta per iniziare vuole consacrarsi definitivamente. E’ un bomber atipico, sa giocare anche da seconda punta e sa far male grazie alla velocità spropositata.

Calciomercato Genoa, Shomurodov piace alla Roma

Eldor Shomurodov infiamma il mercato del Genoa: è entrato nel mirino della Roma. L’attaccante uzbeko è uno dei nomi che José Mourinho ha inserito nella lista dei possibili arrivi. I giallorossi cercano un nuovo centravanti per completare il reparto offensivo e stanno sondando il terreno con il giovane attaccante.

Secondo le ultime notizie di mercato, Genoa e Roma potrebbero trovare l’accordo per Shomurodov. José Mourinho apprezza da tempo le qualità del classe ’95, tanto che già ai tempi del Chelsea lo incontrò per conoscere meglio le sue qualità. A riferirlo è La Gazzetta dello Sport.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Genoa, Mourinho vuole Shomurodov: le ultime

Shomurodov Genoa
Genoa Shomurodov (Getty Images)

Mercato Genoa, il prezzo di Shomurodov: la Roma ci pensa

Shomurodov è un obiettivo della Roma: è uno dei pezzi pregiati del Genoa e il prezzo è fissato a 15 milioni di euro. I rossoblù non faranno sconti a nessuno e non vogliono contropartite tecniche per cedere uno dei propri pupilli.

Il Genoa potrebbe perdere Shomurodov ma lo farà solo alle giuste condizioni. La Roma, dal proprio canto, vorrebbe risparmiare qualche milione e l’affare non decolla. Pochi giorni fa, però, lo stesso calciatore aveva parlato del possibile interesse dei giallorossi.

Non so nulla dell’interesse della Roma nei miei confronti. Mi fa piacere se le big come la Juve mi vogliono, sarebbe un grande passo per la mia carriera. Quest anno voglio fare 10 gol”.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Genoa, arriva un Campione d’Europa

Calciomercato Juventus Shomurodov
Eldor Shomurodov Roma (Getty Images)

Ultime news Genoa: via Shomurodov, il sogno è Jovic

Il Genoa è già al lavoro per un’eventuale sostituzione di Eldor Shomurodov: il sogno di mercato è Luka Jovic. L’attaccante del Real Madrid sta cercando una nuova squadra e il Grifone sta tentando di chiudere un colpo straordinario. Sulle sue tracce, però, c’è anche la Sampdoria, per un vero e proprio derby di mercato.

Calciomercato Milan Jovic
Calciomercato Genoa Jovic (Getty Images)
Impostazioni privacy