Calciomercato Genoa: arriva il gioiello, l’annuncio del presidente

Grande attesa nella nuova stagione di Serie A, la quale si avvicina sempre di più. Con il passare dei giorni la maggior parte delle squadre si sta attivando per rinforzare la propria rosa, soprattutto considerando i tanti giovani in circolazione. Anche il Genoa si concentra sul mercato, e uno degli obiettivi principali è Alessandro Vogliacco, giovane difensore del Pordenone che ha attirato l’attenzione di vari club anche grazie agli Europei Under21. Pare che la pista si sia fatta sempre più calda, e intanto in merito all’argomento è arrivato l’annuncio del presidente.

Calciomercato Genoa: arriva Vogliacco dal Pordenone, l’annuncio

Calciomercato Genoa Vogliacco
Calciomercato Genoa Vogliacco

Alessandro Vogliacco potrebbe essere il nuovo acquisto di mercato del Genoa. Il club ligure, dopo una stagione travagliata, è adesso intenzionato ad alzare l’asticella per quanto riguarda gli obiettivi stagionali. Servirà un rinforzo in difesa, e il giovane del Pordenone è certamente un talento importante. 22 anni, già partecipato agli Europei Under21, e un giocatore che ha già fatto vedere cose importanti in questo ultimo anno. Il suo arrivo al Genoa sembra ormai questione di poco, con il presidente del Pordenone Mauro Lovisa che ha confermato il tutto ai microfoni Calcio Napoli 24 Live: “Vogliacco è un grande giocatore, potrebbe andare al Genoa”. Parole importanti che confermano una trattativa ormai già avviata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Genoa: obiettivo Vogliacco, concorrenza dalla Serie A

preziosi genoa
Enrico Preziosi

Il Genoa mette nel mirino di mercato Alessandro Vogliacco, giovane talento del Pordenone che ha attirato l’attenzione di diverse squadre. Il Grifone sta pensando all’investimento per il futuro, ma dovrà fare i conti con la concorrenza dell’Hellas Verona. Gli scaligeri si stanno muovendo in questi ultimi giorni, e pare che abbiano anche presentato un’offerta inziale da 700-800mila euro per Vogliacco. Una mossa concreta quindi, ma che al momento non spaventa troppo il Genoa, che si dice fiducioso anche dopo l’annuncio del presidente Lovisa.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa, la big piomba su Shomurodov: sarà addio

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Genoa: arriva un Campione d’Europa, la conferma

Impostazioni privacy