Milan, il club francese ora sfoltisce la rosa: lo prende Maldini, l’annuncio

Il Milan sfrutta l’occasione di mercato in arrivo dalla Ligue 1, c’è l’annuncio da parte del presidente su quello che sarà un nuovo giocatore del club rossonero. Maldini pronto all’affare, si può chiudere.

Calciomercato Milan, colpaccio dalla Ligue 1: l’annuncio del presidente

E’ il presidente a rivelare tutto del nuovo colpo di calciomercato del Milan, per quello che riguarda la trattativa con il club.

Direttamente dalla Francia arriva l’annuncio legato al club francese, da parte del presidente della stessa società, che non nasconde la trattativa in corso proprio tra le parti, per la cessione del gioiello del club.

Il Milan sarebbe in una fase di trattativa avanzata per il colpo di calciomercato legato al nome di Adli. I rossoneri seguono il profilo del Bordeaux da tempo e ora, il tutto, potrebbe concretizzarsi. Un colpo che il Milan ha sperato di chiudere prima della fine di questa finestra di calciomercato, senza rimandarlo alle successive sessioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: fatta per il nuovo acquisto, c’è l’accordo

Mercato Milan, arriva Adli; il presidente: “Trattativa avanzata”

Annuncio importante di calciomercato per il Milan e per Adli, che presto potrebbe diventare un nuovo giocatore dei rossoneri. A parlarne, è lo stesso presidente del Bordeaux, direttamente ai microfoni di RMC Sport. Ecco quanto annunciato da Gerard Lopez: “Possiamo dirlo, non è un errore parlare di Adli come colpo di calciomercato per il Milan. La trattativa, infatti, si trova in uno stato avanzato. Se succederà, sarà nei prossimi giorni”. 

LEGGI ANCHE >>> James Rodriguez al Milan, arriva la decisione di Maldini

Calciomercato Milan Adli
Calciomercato Milan, Adli e Icardi in foto (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, niente Napoli e Milan: Bakayoko ha un altro accordo

Milan, colpo Adli: ecco chi è il talento francese

Yacine Adli è un talento francese classe 2000, nuovo colpo di calciomercato per il Milan. I rossoneri andranno ad utilizzarlo nel ruolo di trequartista. Cresciuto nel Paris Saint-Germain ha mostrato tutto il suo talento nel Bordeaux, club che ha creduto in lui. Ora la cessione è vicina e il club francese non si nasconde su quella che sarà, molto probabilmente, la cessione del proprio talento.

ultime milan adli
Adli dopo aver atterrato Neymar (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy