James Rodriguez al Milan, arriva la decisione di Maldini

Un’estate ricca di emozioni, e che sta vivendo questi ultimi giorni di fuoco assoluto per quanto riguarda il calciomercato. Tra le squadre più attive e protagoniste c’è sicuramente il Milan, intenzionato a rinforzare ancora parte delle rosa con degli acquisti mirati. Da tempo si parla anche di James Rodriguez, giocatore dell’Everton che potrebbe essere il grande colpo per la trequarti.

Calciomercato Milan: James Rodriguez nel mirino per la trequarti

Calciomercato Milan James Rodriguez
Calciomercato Milan James Rodriguez (Getty Images)

James Rodriguez è uno degli obiettivi di mercato del Milan. I rossoneri, dopo aver perso Hakan Calhanoglu, stanno ora cercando un nuovo trequartista che possa fare il titolare. L’arrivo di Brahim Diaz ha dato una boccata d’ossigeno evidente, ma è chiaro di come il Diavolo sia ancora convinto di investire su un altro numero 10. Il colombiano dell’Everton è senza dubbio un giocatore di grande talento, e nonostante le sue ultime stagioni non siano state brillanti, resta comunque un profilo molto gradito. La situazione però non sembra essere ancora troppo chiara, con la dirigenza rossonera che sta ancora valutando i nomi sul taccuino, e che vorrebbe ancora prendere tempo. James resta in orbita, e soprattutto speranzoso di poter cambiare aria rispetto alla Premier League.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, niente Napoli e Milan: Bakayoko ha un altro accordo

Mercato Milan: la decisione su James Rodriguez

Calciomercato milan James Rodriguez
Calciomercato Milan James Rodriguez (Getty Images)

Il Milan pensa a come rinforzare la trequarti, e una delle idee di mercato è James Rodriguez. Giocatore dotato di grandi qualità tecniche, di colpi importanti, e soprattutto di una grande facilità di gioco dietro le punte. La dirigenza rossonera però sta ancora valutando la situazione, con Maldini e Massara che pare non siano convinti della tenuta fisica di James nel lungo periodo. E’ infatti vero di come il colombiano sia andato incontro a diversi acciacchi fisici negli ultimi anni, aspetto da non sottovalutare sul mercato.

LEGGI: Milan addio: va al Bayern Monaco

Milan: niente James, ecco il titolare

James Rodriguez si allontana sempre di più dal Milan, con la dirigenza che per ora non sembra intenzionata a continuare su questa pista. Chi sarà il titolare? Ad oggi Brahim Diaz è senza dubbio il primo papabile, soprattutto considerato quanto fatto la scorsa stagione, e la fiducia di Pioli nei suoi confronti.

POTREBBE INTERESSARTI: Milan news, Maldini chiude ancora in Spagna: arriva da Barcellona

Impostazioni privacy