Calciomercato, niente Napoli e Milan: Bakayoko ha un altro accordo

Milan e Napoli: entrambe anticipate per l’ingaggio di Tiemoue Bakayoko sul mercato. Il centrocampista francese è diventato uno degli uomini più ambiti dai club europei e presto si unirà al nuovo club.

Calciomercato: Bakayoko ha trovato un nuovo club

Tiémoué Bakayoko è molto vicino a lasciare definitivamente il Chelsea in questa sessione di mercato. Il centrocampista francese ha terminato la stagione al Napoli e non ha ancora trovato un nuovo club. Con Thomas Tuchel non ha spazio e si sta cercando la soluzione giusta per il suo profilo.

Napoli e Milan hanno sondato il terreno per il colpo low cost ma alla fine non prenderanno Bakayoko. Le sue qualità non sono passate inosservate agli altri club in giro pe l’Europa che sono pronti a prenderlo a titolo definitivo.

Secondo le ultime notizie di mercato, Tiémoué Bakayoko è ad un passo dall’accordo con il Lione. Il colosso francese è pronto a rimettersi in gioco in patria dopo una stagione altalenante con gli azzurri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli e Milan: ecco la situazione Bakayoko

Calciomercato Napoli Bakayoko
Calciomercato Bakayoko (Getty Images)

Mercato: Bakayoko verso il Lione

Il Lione continua a cercare sul mercato un centrocampista ed è vicino a Bakayoko. Il tecnico Peter Bosz ha chiesto rinforzi di livello alla società e sta puntando l’ex Napoli per rinforzare il centrocampo.

Nelle ultime ore le attenzioni di mercato del Lione sarebbero cadute su Tiémoué  Bakayoko. Il Chelsea è pronto a liberarlo per una cifra vicina ai 10 milioni di euro e il club transalpino ha intenzione di anticipare la concorrenza di Napoli e Milan.

LEGGI ANCHE >>> Bakayoko: l’agente apre alla permanenza in Serie A

Bakayoko
Bakayoko (Getty Images)

Ultime news: Milan e Napoli ancora alla finestra per Bakayoko

Il Lione è ad un passo dall’acquisto di Tiémoué Bakayoko ma Napoli e Milan non mollano il colpo di mercato. La diga francese è un’idea dell’ultimo minuto per i due club italiani che hanno già conosciuto da vicino le sue qualità e sanno che potrebbe essere un ottimo gregario. Il Lione è molto avanti nelle trattative: Bakayoko è ad un passo dalla prossima avventura.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Napoli: contatti per il riscatto di Bakayoko

Calciomercato Napoli Bakayoko
Bakayoko (Getty Images)
Impostazioni privacy