Clamoroso Insigne, dietro il mancato rinnovo c’è la big italiana

Clamoroso annuncio da parte dei colleghi di Sky Sport, dietro il mancato rinnovo con il Napoli, di Lorenzo Insigne, ci sarebbe la big di Serie A. La rivale sportiva del club partenopeo sarebbe pronta a prelevarlo subito, andando a pagare i 30 milioni chiesti da De Laurentiis.

Calciomercato, Insigne via da Napoli per andare alla rivale

Lorenzo Insigne potrebbe giocare ancora in Serie A, ma con una maglia diversa da quella del Napoli. E’ Gianluca di Marzio, collega ed esperto di calciomercato, a rivelare tutto sul calciatore azzurro.

Il capitano del Napoli potrebbe salutare senza rinnovo, nonostante i contatti di quest’oggi tra il suo agente, Vincenzo Pisacane, e il Napoli. Non arriva la fumata bianca da parte del club partenopeo, con ADL non disposto ad offrirgli il contratto che chiede.

L’Inter è partita all’assalto per Lorenzo Insigne in questa finestra di calciomercato, il numero 10 della Nazionale potrebbe diventare il nuovo calciatore del club nerazzurro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: salta Nandez, va in un’altra big

Mercato Inter, colpo Insigne: tutto pronto per il colpo

Marotta vuole beffare il Napoli, pronto l’assalto dell’Interper Lorenzo Insigne. Il campione d’Europa potrebbe clamorosamente lasciare il Napoli, ma non la Serie A, per giocare nel club campione d’Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, sarà addio: è l’unico club che può prenderlo subito

L’Inter vorrebbe finanziare così i soldi incassati da Lukaku che, molto presto diventerà ufficialmente un nuovo giocatore del Chelsea, in tal senso. Lorenzo Insigne ha un costo di circa 30 milioni, che l’Inter può offrire subito per dare a Simone Inzaghi un colpo importantissimo, lasciando così Correa alla Lazio e puntando tutto su “Il Magnifico”.

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato Inter, Marotta ne approfitta su Insigne (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Inter: Durmfries arriva per convincere Raiola su un altro colpo

L’Inter paga subito per Insigne: le ultime sul capitano del Napoli

L’Inter sarebbe pronta a pagare tutto e subito per Insigne, tra contratto e cartellino. Stando a quelle che sono le ultime di calciomercato attorno al fuoriclasse del Napoli, l’Inter sarebbe ora disposta a piazzare il colpo legato al nome di Lorenzo Insigne. I soldi di ingaggio che chiede al Napoli, potrebbero essere versati dall’Inter, per convincere il giocatore azzurro a lasciare Napoli. Un futuro, in azzurro, che sembra difficile ora da ipotizzare. L’Inter vuole continuare a fare le cose in grande.

calciomercato inter barella liverpool insigne
Calciomercato Inter, colpo Insigne
Impostazioni privacy