Inter: Durmfries arriva per convincere Raiola su un altro colpo

L’Inter tratta per avere subito a Milano Denzel Dumfries, ma il terzino destro servirà per convincere Mino Raiola per un altro calciatore.

Mercato Inter: Durmfries arriva per ammorbidire Mino Raiola

Incredibile ma vero, il vero obiettivo di mercato dell’Inter non è Denzel Dumfries del PSV. 

I nerazzurri trattano per portare il terzino olandese a Milano ma la loro priorità è convincere Mino Raiola per un altro calciatore.

Come riportato da Tancredi Palmeri, noto giornalista di Bein Sports, l’Inter vuole accontentare Mino Raiola per convincerlo a non cedere De Vrij nel corso del mercato estivo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Assistiti Mino Raiola
Assistiti Mino Raiola

De Vrij resta con Denzel Dumfries?

Come noto De Vrij è sul mercato per Mino Raiola. L’agente lavora da tempo per portare l’olandese in Inghilterra. Il problema è che De Vrij è un pallino di Simone Inzaghi e della dirigenza che non vorrebbe perdere l’olandese. Per ingraziarsi il procuratore del calciatore, Mino Raiola, i nerazzurri starebbero provando ad accontentare le sue richieste per Denzel Dumfries, terzino destro olandese in forza al PSV. L’Inter, nonostante sa che può ricavare 40 milioni dalla cessione di De Vrij, non vorrebbe perdere il calciatore nel corso del mercato.

LEGGI: Hanno preso Haaland, l’ultimissima

Inter Dumfries
Inter Dumfries (Getty Images)

Le ultime sul colpo Dumfries

Per tenere anche De Vrij, l’Inter potrebbe prendere il connazionale Denzel Dumfries. L’olandese è in cima alla lista di Simone Inzaghi sulla destra.

I nerazzurri hanno offerto ad oggi 10 milioni più 3 di bonus al PSV che non basano, ma con 15 milioni l’accordo è possibile. Protagonista di un buon Europeo, Dumfries sarà utilizzato a 5 come accade in Nazionale.

La società spera di poter acquistare il giocatore entro la fine di questa settimana, in modo da fornire a Inzaghi tutti i calciatori per la prossima stagione. Con l’olandese l’Inter sarebbe almeno numericamente a posto come squadra. Anche se, insieme ad Edin Dzeko, potrebbe arrivare un’altra punta per Simone Inzaghi.

LEGGI: Dopo Haaland, via anche Vlahovic

calciomercato inter Dumfries
Dumfries (Getty Images)
Impostazioni privacy