Calciomercato, è fatta per il gran colpo: visite mediche in corso

Via dalla Fiorentina, è fatta per il gran colpo di calciomercato. Il calciatore saluta i viola, con il grande trasferimento di mercato che vede protagonista il giovane talento, che ha molto inciso nelle ultime annate alla Fiorentina.

Calciomercato Fiorentina, è fatta per la cessione: visite mediche con il nuovo club

Il fuoriclasse della Fiorentina è pronto a dire addio ai viola, ci sono le visite mediche con il suo nuovo club.

Dopo gli anni passati in Toscana, saluta per sempre Firenze e la Fiorentina, per tentare fortuna altrove, lontano anche dalla Serie A. Uno degli obiettivi dei top club italiani, alla fine, ha deciso di andare via dalla Fiorentina per sposare la causa di un altro club.

Si tratta di operazione completata, può considerarsi fatta la trattativa di mercato che porta Nikola Milenkovic al West Ham, dalla Fiorentina.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: colpo dalla Fiorentina, arriva l’offerta decisiva

Ultime Fiorentina, addio Milenkovic: sbarca in Premier League

Il calciatore serbo e difensore della Fiorentina, Nikola Milnekovic, molto presto lascerà l’Italia. E’ il colpo di calciomercato per il West Ham, con gli “Hammers” che sono così pronti al grande colpo in difesa, beffando quella che è la concorrenza vissuta anche in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta: colpo dalla Fiorentina, lo stanno prendendo

A rivelare delle visite mediche, fissate proprio dal club inglese, sono i colleghi del Corriere dello Sport, che hanno annunciato proprio l’imminente trasferimento al club inglese. Milenkovic svuoterà gli armadietti del Franchi, per accasarsi al suo nuovo club, in Inghilterra.

Calciomercato Milenkovic siviglia
Nikola Milenkovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Fiorentina: Vlahovic via per 70MLN, c’è la pazza offerta

Mercato Fiorentina, Milenkovic al West Ham: cifre e dettagli

Milenkovic sarà il nuovo difensore del West Ham per circa 15 milioni di euro. E’ questa la cifra spesa dal club inglese per acquistare il proprio nuovo difensore. L’addio del calciatore è previsto in questi giorni, con visite mediche e annuncio che si concretizzeranno in questo week-end, momento in cui partirà anche la nuova Premier League. La Fiorentina ora dovrà trovare un nuovo difensore, che vada a sostituire proprio il centrale serbo.

Fiorentina Milenkovic
West Ham Milenkovic (Getty Images)
Impostazioni privacy