Fiorentina: Vlahovic via per 70MLN, c’è la pazza offerta

La svolta generazione è già arrivata: Dusan Vlahovic sarà il primo 2000 a giocare in una big europea da titolare.

Mercato Fiorentina: offerta da 70MLN per Vlahovic

Dusan Vlahovic via da Firenze. Secondo le ultime notizie di mercato, l’attaccante viola sarebbe finito nel mirino di Bayern Monaco e Atletico Madrid.

Per cedere il calciatore la Fiorentina, dopo l’ultima grande stagione, chiede 70 milioni di euro. Una cifra elevata per rinunciare subito a Vlahovic che è il classe 2000 forse con maggiore qualità inespresse al momento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Calciomercato Fiorentina
Calciomercato Fiorentina

 

Vlahovic al Bayern Monaco, le ultime

L’idea del Bayern Monaco è comprare Dusan Vlahovic per farlo giocare al posto di Robert Lewandowski in futuro. Così come l’idea dell’Atletico Madrid è quella di trovare un ricambio generazionale per Luis Suárez. I tedeschi hanno già sondato il calciatore che Rocco Commisso valuta oggi 70 milioni di euro, una cifra elevatissima ma la punta è ritenuta incedibile per la Fiorentina. Tuttavia, se questa offerta arrivasse Vlahovic potrebbe andare via.

Calciomercato Inter Vlahovic
Calciomercato Inter Vlahovic (Getty Images)

Vlahovic all’Atletico: le ultime

Il serbo oltre al Bayern Monaco  piace anche a Milan e Atletico Madrid. Con l’ingaggio di Rafa Mir praticamente chiuso, l’Atlético di Madrid sembrava aver completato la sua batteria di attaccanti per la prossima stagione. Simeone potrà contare  su Luis Suárez, Joao Félix, Ángel Correa e lo stesso Rafa Mir. Tuttavia il club rojiblanco avrebbe messo gli occhi sul Vlahovic per chiudere un ultimo colpo di mercato.

Diego Pablo Simeone per avere il calciatore in Liga starebbe pensando anche di pagare per intero i 70 milioni di euro chiesti da Commisso per cedere Dusan Vlahovic, che arriverebbe al Wanda Metropolitano per prendere il posto di Suarez. Vlahovic ha fatto molto bene in Italia negli ultimi mesi segnando 21 reti e distribuendo 3 assist nelle 40 partite giocate lo scorso anno con la maglia dei toscani. Ma ad entusiasmare è stato soprattutto il suo rendimento nella seconda parte di stagione quando Vlahovic ha chiuso in crescendo trascinando la fiorentina alla salvezza.

LEGGI: Fiorentina, Milenkovic sta andando via

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic (Getty Images)

 

Impostazioni privacy