Calciomercato Juventus: colpo dalla Fiorentina, arriva l’offerta decisiva

La Juventus continua a lavorare sul mercato, e lo fa pensando soprattutto a come rinforzare il proprio reparto difensivo. Sul taccuino della dirigenza ci sono tanti nomi interessanti, e uno di questi gioca in Serie A.

Calciomercato Juventus: obiettivo in difesa dalla Fiorentina

Calciomercato juventus Milenkovic
Calciomercato juventus

Grandi movimenti in casa Juventus, dove una delle priorità resta quella di rinfozare la difesa. Chiellini e Bonucci saranno inamovibili, mentre De Ligt sarà pronto a subentrare ad uno dei due in caso di turnover. Chiaro però di come occorra prendere un altro giocatore, possibilmente che conosca già la Serie A, e che non costi tantissimo. Uno dei nomi più caldi sul mercato bianconero è sicuramente Nikola Milenkovic, centrale serbo della Fiorentina che sembra molto lontano dalla permanenza in viola. La Juve lo ha messo nel mirino già da diverso tempo, ma pare che adesso lo scenario si stia complicando più del previsto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: il prezzo di Milenkovic spaventa i bianconeri

Calciomercato Juventus Milenkovic
Nikola Milenkovic (www.gettyimages.it)

Ancora caccia al difensore per la Juventus, la quale vorrebbe completare il reparto difensivo con un ultimo arrivo. Dopo la cessione di Demiral infatti, la Vecchia Signora vuole ulteriori garanzie, ma non ha intenzione di spendere troppi soldi in questa sessione estiva. Uno degli obiettivi principali sul mercato è Milenkovic, il quale però non sarà venduto facilmente dalla Fiorentina. Il club viola infatti vuole almeno 15 milioni di euro per il serbo, prezzo che al momento sembra spaventare la Juventus. I bianconeri infatti pensano al bilancio, e considerano anche la minusvalenza fatta con la vendita di Romero dall’Atalanta al Tottenham.

LEGGI ANCHE: Juventus, decisione definitiva sul futuro del fuoriclasse: annuncio da Sky

Ultime Juventus: Milenkovic lontano, ecco dove può giocare

Nikola Milenkovic resta nel mirino della Juventus, ma è chiaro di come la trattativa con la Fiorentina non sia affatto semplice. Il prezzo fissato è giudicato troppo alto dai bianconeri, i quali sembrano essersi defilati per il centrale. Il serbo al momento è molto vicino al West Ham, club inglese che è disposto ad accontentare le richieste della società di Firenze.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, accordo per il centrocampista: si chiude

Impostazioni privacy