Juventus e Milan si scambiano ‘favori’ di mercato: Allegri e Pioli sorridono

La Juventus continua a muoversi sul calciomercato per regalare a Max Allegri una rosa di primo livello. Il tecnico bianconero si aspetta colpi importanti per combattere su ogni fronte e a breve potrebbe abbracciare qualche nuovo acquisto.

Calciomercato Juventus, ecco lo scambio con il Milan

La Juventus è una delle protagoniste del mercato estivo. I bianconeri hanno ingaggiato Kaio Jorge, sono ad un passo da Miralem Pjanic e stanno spingendo con il Sassuolo per trovare l’accordo per Locatelli. Ma non è finita qui, perché Massimiliano Allegri sta cercando anche un nuovo difensore.

Il mercato della Juve può sbloccarsi definitivamente a giorni. Regalare ad Allegri i pezzi del puzzle mancanti del puzzle, significherebbe proporsi comme la favorita per la vittoria dello Scudetto.

Secondo le ultime notizie di mercato, Juventus e Milan stanno lavorando allo scambio tra Aaron Ramsey e Alessio Romagnoli. I bianconeri cercano un nuovo centrale di difesa dopo l’addio di Demiral e stanno puntando sull’italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, nome nuovo per il centrocampo

Romagnoli Milan
Romagnoli Juventus (Getty Images)

Mercato Juventus, Romagnoli in bianconero: Allegri ci spera

Dal Milan alla Juventus: le vie del mercato potrebbero portare Alessio Romagnoli in bianconero. Il difensore centrale classe ’95 non ha ancora rinnovato il suo contratto in scadenza nel 2022 e in rossonero è chiuso dalla coppia Kjaer-Tomori.

La Juventus ha cercato Romagnoli già in passato e ora potrebbe tornare alla carica. I bianconeri hanno ottimi rapporti con il suo agente, Mino Raiola e stanno provando ad accelerare lo scambio con Ramsey. Rugani non convince del tutto Allegri e l’innesto di un difensore giovane ma esperto come Romagnoli potrebbe essere l’arma in più della Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus, arriva la beffa dall’Atalanta: le ultime

Calciomercato milan Romagnoli
Calciomercato Juventus Romagnoli (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: Ramsey il trequartista per Pioli

La Juventus prende Alessio Romagnoli, il Milan Aaron Ramsey. Lo scambio potrebbe prendere quota nei prossimi giorni di mercato, secondo quanto riferisce calciomercatonews. Stefano Pioli potrebbe abbracciare, così, un nuovo trequartista e completare la rosa per prepararsi al meglio alla nuova stagione.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Barcellona pensano allo scambio: le ultime di mercato

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus Aaron Ramsey (Getty Images)
Impostazioni privacy