Juventus: il regista arriva dal Real, l’ultimissima

Mercato Juve
Mercato Juve

Locatelli e Pjanic non si sbloccano, la Juventus pronta a piazzare un colpo pazzesco dal Real Madrid sorprendendo tutti.

Calciomercato Juventus: il regista arriva dal Real Madrid

Il calciomercato della Juventus potrebbe portare a Torino una sorpresa assoluta. La notizia non arriva dagli operatori di mercato di riferimento ma dal portale Agipronews.

Secondo l’analisi fatta dagli esperti di Sisal Matchpoint, la Juve potrebbe arrivare ad un regista a sorpresa.

Il grande nome del mercato della Juventus potrebbe essere il tedesco Toni Kroos, che potrebbe lasciare il Real Madrid. La quota del suo possibile approdo a Torino è 3 ovvero la stessa che porterebbe all’arrivo a Torino di Corentin Tolisso del Bayern Monaco. Molto più complicata il ritorno di Pogba (6), difficile anche l’approdo di  Luis Alberto, bancato a 7.50. Difficile, invece, vedere Luka Modric con la maglia dei bianconeri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juve
Mercato Juve

Mercato Juve: il prezzo di Toni Kroos

Il prezzo di Toni Krosso potrebbe anche essere abbordabile per la Juventus che cerca un regista sul mercato e non riesca a sbloccare l’affare Manuel Locatelli con il Sassuolo. Il regista neroverde costa 40 milioni di euro mentre Toni Kroos costa la metà, 20 milioni.

Il problema per la Juve, come per il Real Madrid, sarebbe il peso dello stipendio del tedesco Campione del Mondo con la propria Nazionale.

Kroos è considerato tra i migliori interpreti al mondo del ruolo e sarebbe perfetto per la Juve di Ronaldo, suo ex compagno al Real.

LEGGI: Juve, colpo dal PSG

Toni Kroos Juventus
Toni Kroos Juventus (Getty Images)

Le caratteristiche di Kroos e l’amicizia con Ronaldo

A spingere per convincere Toni Kroos a sposare il progetto della Juventus potrebbe essere Cristiano Ronaldo. Il portoghese conosce bene il tedesco con il quale ha vinto per 3 volte di fila la Champions League, più una quarta. Kroos ha 31 anni e sarebbe un investimento importante per la Juve che però per ora valuta altre soluzioni.

LEGGI: Juve, arriva un portoghese a centrocampo

Juventus Kroos
Calciomercato Juventus Kroos (Getty Images)