Napoli, che occasione dal Bayern Monaco: ADL lo compra in saldo

Il Napoli potrebbe piazzare il gran colpo di calciomercato dal Bayern Monaco, approfittando del prezzo in saldo. E’ in cerca di un elemento in quel ruolo e, per tale motivo, Aurelio De Laurentiis ci starebbe pensando.

Calciomercato Napoli, colpo dal Bayern: ADL ci pensa

ADL potrebbe pensarci per il gran colpo di calciomercato dal Bayern Monaco. Emarginato dal progetto di Nagelsmann, quello che resta comunque uno dei migliori interpreti del suo ruolo, potrebbe salutare proprio la Bundesliga.

Il campione del Mondo 2018 fa letteralmente impazzire i partenopei che, in passato, hanno seguito il suo profilo. Prima dell’approdo al Bayern Monaco, infatti, i contatti con Giuntoli erano frequenti.

Gli stessi, potrebbero ora clamorosamente riprendere: Corentin Tolisso lascerà il Bayern Monaco per una bassissima cifra e il Napoli pensa al gran colpo a centrocampo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Insigne al Milan: super scambio con il Napoli

Mercato Napoli, Tolisso a centrocampo: il colpo che serve

E’ il colpo che serve a centrocampo per il Napoli, quello che porta al nome di Corentin Tolisso, ma molto dipenderà dalle intenzioni di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro potrebbe giocare al ribasso con il Bayern Monaco che, stando a quelle che sono le ultime di mercato rivelate dai colleghi de L’Equipe, direttamente dalla Francia, lo vuole cedere.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, terremoto ADL: ha annunciato il loro addio, via entrambi

Fissato il prezzo da parte del club bavarese che, se dovesse ricevere un’offerta di circa 10 milioni, accetterà l’offerta. Il Napoli, che va a caccia di un nuovo centrocampista – in particolar modo dopo l’infortunio di Diego Demme -, potrebbe ripartire da un vecchio pallino.

Calciomercato Napoli Tolisso
Calciomercato Napoli Tolisso (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, niente Napoli e Milan: Bakayoko ha un altro accordo

Ultime Napoli, Tolisso è un’occasione da sfruttare: ecco perché

E’ anche in scadenza Corentin Tolisso, e per tale motivo il Napoli potrebbe sfruttare l’occasione di calciomercato. Il Bayern è conscio che dovrà accogliere ogni tipo di proposta, con il Napoli che dovrà andare a sborsare una cifra anche contenuta, per quel che riguarderà l’ingaggio. Dai 3 ai 4 milioni e non oltre, dimezzando completamente il suo ingaggio al Bayern. Il Napoli ci penserebbe dunque solo a cifre inferiori.

Calciomercato Napoli Tolisso
Napoli su Tolisso (Getty Images)
Impostazioni privacy