Calciomercato, Insigne al Milan: super scambio con il Napoli

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano il Napoli calcio e l’addio di Lorenzo Insigne. Il capitano della SSC Napoli è in scadenza 2022 di contratto con il club di Aurelio De Laurentiis e ancora non è arrivato nessun accordo per il rinnovo di contratto. Ora per il Napoli e Insigne si aprono nuove strade con il possibile maxi scambio con il Milan.

Calciomercato Napoli, Insigne al Milan: spunta l’idea scambio

Infatti, secondo le ultime voci di mercato, l’incontro tra il Napoli e Insigne per il possibile rinnovo di contratto potrebbe anche non arrivare mai. Per questo motivo ora si aprono sempre più strade per il futuro del capitano azzurro. Lorenzo Insigne può finire al Milan che segue il calciatore con attenzione e vorrebbe rinforzare con lui il reparto d’attacco. Il club rossonero pensa al calciatore e valuta un grande scambio di mercato con Leao al Napoli e Insigne al Milan. Entrambi i calciatori hanno una valutazione di 25 milioni di euro.

Calciomercato Napoli Insigne
Calciomercato Napoli Insigne

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Napoli, futuro Insigne: le parole di Spalletti

Ultime Napoli calcio, Insigne vuole restare

Insigne può finire al Milan e Leao al Napoli con un grande scambio. Ma la volontà di Lorenzo Insigne è una soltanto, rinnovare con il Napoli e restare a vita il capitano di questa società. Il calciatore però ha chiarito alla società di aver dato tutto per questa maglia in questi anni ed aver raggiunto importanti obiettivi anche personali sotto il profilo dei numeri. In più si è aggiunto la vittoria di Euro 2020 con l’Italia e per questo Insigne ora ha un valore davvero importante e ha chiesto al Napoli l’ultimo grande contratto anche vista la sua età. A causa della questione Covisd 19 però il Napoli ha spiegato a Lorenzo che non può raggiungere le cifre richieste dal calciatore di circa 5 milioni di euro a stagione.

Calciomercato Napoli rinnovo Insigne
Calciomercato Napoli rinnovo Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli calcio, ultimatum a Insigne

Insigne lascia Napoli a zero

Un’altra possibilità per Insigne potrebbe essere quella di lasciare Napoli gratis il prossimo anno e giocare l’ultima sua stagione in maglia azzurra andando in scadenza. Su di lui a zero ci pensano tantissimi club all’estero tra cui anche Chelsea, Liverpool e Barcellona. Il Napoli può portarlo in scadenza e offrirgli anche una proposta importante il prossimo anno se le questioni economiche del club dovessero cambiare.

Calciomercato Napoli Insigne
Lorenzo Insigne (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, sostituto di Insigne

Impostazioni privacy