Milan addio: va al Bayern Monaco

Milan, pessimo annuncio di mercato per i rossoneri. La prossima stagione non vedrà come protagonista con la maglia dei rossoneri uno dei grandi obiettivi.

Milan addio: il Bayern Monaco soffia un campione ai rossoneri

Questa volta il Bayern Monaco non si farà scappare il talento come accaduto con Theo Hernandez. In occasione dell’acquisto del terzino sinistro i rossoneri avevano avuto la meglio anche sui tedeschi, ma in questo caso sarà il Bayern ad arrivare primo.

Il Milan, infatti, segue da tempo anche Amine Adli, corteggiato soprattutto dal Bayern Monaco. Il calciatore lascerà il Tolosa quest’estate come confermato da Damien Comolli, presidente del Tolosa, nel corso di un’intervista concessa a La Dépêche:

“Non giocherà più nessuna partita fino alla fine di agosto. Il club ha lavorato molto per per arrivare ad un rinnovo ma nulla, ora deve cederlo per non vederlo partire gratis a fine campionato. Abbiamo ricevuto due offerte, da 10 e 12 milioni di euro, su di lui ci sono top club di tutta Europa ma il giocatore le ha rifiutate entrambe”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Milan addio: va al Bayern Monaco
Milan addio: va al Bayern Monaco

Mercato Milan: Adli è una promessa

Il Milan per presentare una nuova proposta per Adli aspetta la cessione al Cagliari di Pobega. Solo quando si libererà quello slot a centrocampo per il vice-Bennacer i rossoneri potranno spingere per l’affare.

Ma allora il tempo potrebbe essere già scaduto perchè il Bayern insidia Adli da tempo.

Il Milan cerca un regista dotato tecnicamente, ma anche di grande dinamismo e soprattutto giovane, in linea con le idee di Elliot.

Il nome giusto è quello di Yacine Adli, centrocampista classe 2000 del Bordeaux, cresciuto nel PSG che scorsa stagione ha spesso giocato proprio davanti alla difesa, al fianco di Basic.

calciomercato milan adli
Amine Adli (via instagra @amine_ad10)

Milan: il problema per Yachine Adli

Il club francese vorrebbe anche una percentuale sulla rivendita. Una volta sistemato al meglio Pobega, potrà partire la missione per Adli, sempre che il Bayern non abbia chiuso prima sul ragazzo che interessa anche a Tottenham, Arsenal e Lille.

LEGGI: Stanno prendendo Vlahovic

Amin Adli
Amin Adli
Impostazioni privacy