Calciomercato Juventus, Messi al PSG ‘aiuta’ Ronaldo: sarà il nuovo 9

La Juventus continua a monitorare il calciomercato in attesa di colpi di livello per migliorare la rosa. I bianconeri vogliono tornare subito ai vertici del calcio italiano ed europeo e stanno cercando nomi che accontentino Max Allegri.

Calciomercato Juventus, Messi al PSG ‘aiuta’ Ronaldo

Il calciomercato della Juve non si è ancora smobilitato come avrebbe voluto Max Allegri. L’allenatore toscano ha chiesto colpi di un certo livello per essere ultracompetitivi.

Il rinnovo di Chiellini, la permanenza di Morata e l’innesto di Kaio Jorge non hanno soddisfatto del tutto la sete di nuovi colpi in entrata.

La Juve pensa a nuovi colpi di mercato e il possibile nuovo centravanti potrebbe essere Mauro Icardi. L’argentino è stato fatto fuori dall’arrivo di Lionel Messi e potrebbe diventare un’occasione per i bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo dal Bayern Monaco: le ultime

Calciomercato Roma Icardi
Calciomercato Juve Icardi (Getty Images)

Mercato Juventus, Icardi deluso dal PSG: può andare via

La Juventus pensa a Mauro Icardi per l’attacco: può diventare una grande occasione di mercato. Il PSG ha deciso di puntare tutto sul trio sensazionale Messi, Neymar, Mbappé e il ruolo di Mauro Icardi potrebbe diventare marginale.

Stando a quanto riferisce diariogol.com, Messi e Icardi non hanno un rapporto idilliaco e il centravanti argentino sarebbe rimasto ferito dal fatto che il club francese si sia dimenticato di lui.

Icardi quindi starebbe già pensando a fare le valigie: la Juve sogna il gran colpo di mercato. Cristiano Ronaldo andrebbe a nozze con l’innesto di un calciatore con le sue caratteristiche e sta aspettando un segnale dai bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Juventus: colpo straordinario dal Barcellona

Calciomercato Roma Icardi
Calciomercato Juve Icardi (Getty Images)

Ultime news mercato Juve: il PSG non molla Icardi

La Juventus pensa a Icardi come colpaccio di mercato ma il PSG non lo cederà facilmente. Mauricio Pochettino crede molto nelle sue capacità e lo ritiene una pedina fondamentale nel suo scacchiere. Inoltre la Juve ha già l’attacco pieno, con l’innesto di Kaio Jorge e il nome di Icardi è un’utopia più che la realtà.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Icardi piace anche alla Roma

Icardi Roma
Icardi Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy