Calciomercato, incredibile ritorno di Icardi: è la prima scelta della società

Il calciomercato dei club di Serie A si sta accendendo nei primi giorni di agosto. Le società stanno finalmente muovendo le prime pedine e tra addii e nuovi sogni sono iniziati diversi effetto domino. Tra questi, anche quelli degli attaccanti: Mauro Icardi è pronto ad infiammare il mercato e tornare in Serie A.

Calciomercato: Mauro Icardi torna in Serie A

Mauro Icardi è pronto a lasciare il PSG e a tornare in Serie A in questa sessione di mercato. Il bomber argentino ora si vede ancora più chiuso a Parigi dopo l’arrivo di Messi (a giorni l’ufficialità) e sta riflettendo su un’offerta dall’Italia.

Con Mbappé, Neymar, Messi e Di Maria, per il campione argentino sarà quasi impossibile trovare spazio con continuità. La Copa America persa per poco minutaggio stagionale pesa ancora sulle spalle di Icardi che ora può tornare in Serie A.

Più precisamente, Mauro Icardi è ad un passo dalla Roma: è la prima scelta di mercato per l’attacco. José Mourinho ha chiesto un nuovo bomber e l’argentino ex Inter è perfetto per lui.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma, Icardi si è proposto al Real Madrid

Icardi Roma
Icardi Roma (Getty Images)

Mercato Roma, Dzeko via: Icardi prima scelta

La Roma ha deciso di puntare forte su Mauro Icardi se Edin Dzeko dovesse andar via in questo mercato. L’attaccante bosniaco è finito nel mirino dell’Inter dopo la cessione di Romelu Lukaku e nei prossimi giorni potrebbe definirsi l’affare.

Secondo le ultime notizie di mercato, Mauro Icardi ora è sempre più vicino alla Roma. Pochi giorni fa aveva dichiarato di voler restare a Parigi ma ha capito di avere poco spazio a disposizione e sta valutando un ritorno in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Roma, Icardi può arrivare ad una condizione

Calciomercato Roma Icardi
Roma Icardi (Getty Images)

Ultime news Roma: il prezzo di Icardi e l’idea di Pinto

Mauro Icardi è la prima scelta di mercato della Roma. Il PSG ha aperto alla sua cessione ma vorrebbe incassare almeno 40 milioni per l’addio dell’argentino. La Roma valuta con cura ma intanto Tiago Pinto ha chiesto informazioni per un prestito stagionale, secondo la Gazzetta dello Sport. Nei prossimi giorni, le due società si incontreranno per trovare la quadra della trattativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: anche la Juventus pensava ad Icardi

Calciomercato Roma Icardi
Calciomercato Roma Icardi (Getty Images)
Impostazioni privacy