Milan, quando torna Ibrahimovic dall’infortunio? Ora si teme il peggio

Il Milan sta aspettando il rientro in gruppo di Zlatan Ibrahimovic dopo l’infortunio. Lo svedese sta recuperando pian piano la condizione con lavori fisioterapici e personalizzati per essere disponibile il prima possibile. Intanto Stefano Pioli si affida a Giroud e aspetta il leader del Milan.

Milan, infortunio Ibrahimovic: il club teme il peggio

L’infortunio di Zlatan Ibrahimovic ha lasciato il Milan orfano del suo calciatore migliore. L’attaccante svedese, da quando è tornato, ha mostrato al mondo intero di essere ancora uno degli attaccanti più decisivi del panorama italiano ed europeo.

I rossoneri sono corsi ai ripari con l’ingaggio di Olivier Giroud ma Stefano Pioli attende aggiornamenti sul recupero di Ibrahimovic. L’attaccante vuole continuare ad essere decisivo e vuole tornare in Champions League in grande stile.

Secondo le ultime notizie sull’infortunio di Ibrahimovic, però, il suo recupero si sta allungando. Dopo l’operazione di giugno non è ancora tornato al top della forma e ci vorrà più tempo del previsto.

LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio Ibra: ecco cosa trapela dallo staff rossonero

Calciomercato Milan Ibrahimovic
Milan Ibrahimovic infortunio (Getty Images)

Infortunio Ibrahimovic: salta la prima di campionato del Milan

L’infortunio non lascia speranza a Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riferito da Tuttosport, lo svedese rischia di saltare la prima partita di campionato contro la Sampdoria, fissata per lunedì 23 agosto.

Addirittura lo staff del Milan resta in dubbio per la convocazione di Ibra contro il Cagliari del 30 agosto. Più probabile che lo svedese torni dopo la sosta per le Nazionali.

L’attaccante prosegue il lavoro in palestra personalizzato, però il Milan non vuole affrettare i tempi e, con prudenza, preferisce aspettare. Dunque per questo le possibilità di vederlo in campo con la Sampdoria sono ridotte all’osso.

LEGGI ANCHE >>> Clamoroso Milan: Ibrahimovic si è offerto al PSG 

Milan Ibrahimovic
Ibrahimovic (Getty Images)

Ultime Milan: niente Ibra, Pioli si affida a Giroud

Con Ibrahimovic ancora fuori per infortunio, il Milan si aggrappa ad Olivier Giroud. L’attaccante francese è arrivato questa estate per dare esperienza e qualità al gruppo rossonero e già si è ben messo in mostra nelle prime amichevoli stagionali. Pioli si fida molto dell’ex Chelsea e per le prime di campionato si affiderà al nuovo numero 9.

LEGGI ANCHE >>> Milan, infortunio e operazione per Ibrahimovic: ecco cosa è successo

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy