Milan, infortunio Ibrahimovic: Pioli trema, arriva l’ultimissima

Ultime notizie Milan, arrivano novità riguardo l’infortunio di Ibrahimovic e i tempi di recupero del calciatore svedese che è stato sottoposto ad operazione al ginocchio sinistro a metà giugno. Il recupero del calciatore procede, ma adesso il Milan non ha nessuna fretta al riguardo visto che ha acquistato il suo nuovo attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, altro colpo dal Chelsea

Milan news, infortunio Ibrahimovic: le ultime

Palestra, piscina ed esercizi con il fisioterapista. E’ questo il programma di lavoro di Zlatan Ibrahimovic con il Milan che sta recuperando con i giusti tempi di recupero dall’infortunio al ginocchio che gli è costata l’operazione a giugno. L’obiettivo di Ibra è quello di rientrare per la prima di campionato del 23 agosto con la Sampdoria, ma ora il Milan non ha fretta e potrebbe lasciargli ancora tempo per recuperare. Il motivo è l’acquisto di Giroud.

Milan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, le parole di Giroud in conferenza

Milan, tempi di recupero Ibrahimovic: ora c’è Giroud

Infatti, non ha nessuna fretta ora il Milan di far tornare in campo Zlatan Ibrahimovic dall’infortunio prima dell’inizio del nuovo campionato. Perché la società rossonera ha regalato a Stefano Pioli il colpo in attacco con l’arrivo di Olivier Giroud e per questo motivo adesso la rosa è abbastanza coperta in quel ruolo con i soliti Leao e Rebic pronti ad essere chiamati in causa quando serve. Ibrahimovic avrà dunque tutto il tempo che gli servirà per ritornare in campo e recuperare al 100% dall’operazione al ginocchio, Pioli non vuole perderlo più durante l’anno. I tempi di recupero di Ibrahimovic potrebbero essere completati dopo la prima sosta delle Nazionali con le prime due giornate di Serie A già giocate.

Milan, infortunio Ibrahimovic
Milan, infortunio Zlatan Ibrahimovic (www.gettyimages.it)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, il ritorno del grande campione

Milan, l’obiettivo di Ibra

Oltre a tornare a vincere il prima possibile con il Milan c’è un obiettivo che Zlatan Ibrahimovic ha messo nel mirino ed è Qatar 2022 con la Svezia dopo che il calciatore aveva annunciato il ritorno in Nazionale e ha dovuto saltare Euro 2021 a causa dell’infortunio al ginocchio e dell’operazione. Non ha intenzione di stare a guardare Ibra che ha ancora tanto da dare al Milan e alla propria Nazionale e in mente ha soltanto una parola: vincere.

Milan infortunio ibrahimovic
Milan infortunio ibrahimovic (Getty Images)
Impostazioni privacy