Calciomercato Juventus, sgarbo all’Inter: arriva a sorpresa il bomber

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano la Juventus e il possibile nuovo acquisto in attacco. Perché la società bianconera vuole rinforzare la rosa di Max Allegri per il presente e per il futuro. In arrivo novità importanti per il colpo della punta.

Calciomercato Juventus, colpo in attacco

Arrivano novità di calciomercato per la Juventus che vuole rinforzarsi in attacco in questa stagione e per il futuro. Infatti, secondo le ultime notizie, la Juve ha messo nel mirino diversi calciatori tra cui anche Dusan Vlahovic. Il possibile colpo per il presente e futuro della Juve potrebbe essere proprio il bomber serbo della Fiorentina. La Juve ha intenzione di anticipare la concorrenza ed è stata delineata la strategia di mercato per l’acquisto del calciatore.

Calciomercato Inter Vlahovic
Calciomercato Inter Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, si sblocca Locatelli: lo scambio

Calciomercato Juve, Vlahovic l’acquisto: c’è la strategia

L’intenzione della Juventus è quella di acquistare Vlahovic in vista della prossima stagione. Infatti, il calciatore rinnoverebbe con la Fiorentina a cifre più alte per poi impostare all’interno una clausola rescissoria di circa 70 milioni di euro. Tra Juventus e Fiorentina ci sono ottimi rapporti e la Juve avrebbe già strappato un accordo con la società viola per acquistare Vlahovic con la stessa formula di Chiesa. Prestito biennale e riscatto obbligatorio per circa 60 milioni di euro. Questo permetterebbe alla Fiorentina di non perdere Dusan in questo ultimo mese di mercato e doverlo rimpiazzare, per poi cederlo il prossimo anno ad una maxi cifra. Il calciatore anche ha già accettato la sua prossima destinazione.

calciomercato Inter Vlahovic
Fiorentina Vlahovic (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, scambio con la Juventus per arrivare a Ramsey

Ultime Juve, beffa all’Inter

La Juventus beffa l’Inter con l’acquisto di Vlahovic. Perché sul calciatore, infatti, c’è proprio l’Inter che vorrebbe acquistare ora il giocatore per sostituire Lukaku, ma non c’è accordo con la Fiorentina che vuole tenerlo ancora un anno e spara il prezzo di 70 milioni di euro. La Juve si sarebbe messa tra Inter e calciatore raggiungendo un’intesa con la Fiorentina per il trasferimento al prossimo anno.

calciomercato fiorentina vlahovic
calciomercato fiorentina vlahovic ribery

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Juventus, maxi offerta: arriva il centrocampista

Impostazioni privacy