Juventus, si sblocca Locatelli: contropartita importante per chiudere

La Juventus cederà uno dei suoi pezzi pregiati per convincere il Sassuolo a mollare su Locatelli. Le cifre, molto alte secondo la stessa dirigenza bianconera, verrebbero ora ammorbidite grazie alla contropartita, che piace al Sassuolo.

Calciomercato Juventus: ecco Locatelli grazie alla contropartita per il Sassuolo

Siamo verso la chiusura, con l’affare Locatelli per la Juventus, che sembra essersi sbloccato. Il colpo di calciomercato potrebbe dunque arrivare, con il campione d’Europa pronto a raggiungere i suoi compagni di Nazionale, alla Juventus.

Cherubini a contatto diretto con Carnevali, per chiudere un’operazione che va ormai avanti, nelle trattative, da troppo tempo.

La Juventus, per convincere il Sassuolo a cedere Locatelli, sarebbe disposta a cedere uno dei pezzi pregiati tra i giovani: Ranocchia sarà un nuovo giocatore del Sassuolo. 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: non solo Locatelli, si chiude per un altro centrocampista

Juventus, Ranocchia nella trattativa per arrivare a Locatelli

E’ uno dei migliori giovani di casa Juve e, per arrivare a Manuel Locatelli, la Juventus avrebbe messo sul piatto il cartellino di Ranocchia.

Ha voglia il Sassuolo, secondo quanto riportato dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, di chiudere solo alle cifre che ritiene importanti e dunque, senza sconti, per Manuel Locatelli. La Juventus, conscia della volontà di andare a prendere un centrocampista, per il Sassuolo, sarebbe disposta a mettere sul tavolo proprio Filippo Ranocchia, calciatore che si è molto messo in mostra in questa parte di pre-season, alla nuova stagione 2022.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, colpo dalla Bundesliga: beffata la Juventus

Calciomercato Juventus Ranocchia per Locatelli
Calciomercato Juventus Ranocchia per Locatelli (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, accordo totale per il grande acquisto: l’ultimissima

Mercato Juventus, Locatelli arriva: il Sassuolo ci sta pensando

Il Sassuolo è conscio delle volontà di Locatelli e della stessa Juventus, pronta a prenderlo in questa sessione di calciomercato. Un “matrimonio” che si può fare, con le parti che aspettano solo che la trattativa vada a sbloccarsi.

C’è da capire se il Sassuolo si convincerà dell’accordo di soldi più contropartita tecnica, oppure se continuerà a spingere verso le sole cifre tonde, senza sconti. Filippo Ranocchia, però, sembra il calciatore giusto e che farebbe al caso del nuovo allenatore, Dionisi.

Calciomercato Juventus Locatelli
Calciomercato Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy