Calciomercato Juventus: altro che Locatelli, si chiude per un altro centrocampista

La Juventus vuole rinforzare il proprio reparto di centrocampo, e in attesa di chiarire la situazione relativa a Pjanic e Locatelli, i bianconeri stanno sondando altri nomi concreti. Nel mirino c’è un giovane della Ligue1.

Calciomercato Juventus: nuovo obiettivo a centrocampo

Renato Sanches Juventus
Renato Sanches Juventus (Getty Images)

Il calciomercato della Juventus entra sempre di più nel vivo, e a pochi giorni dall’inizio del campionato, il club bianconero continua la caccia al centrocampista. Max Allegri è da poco ritornato a Torino, e sembra già avere le idee chiare per definire al meglio il suo sistema di gioco in mezzo al campo. Servirà un rinforzo nel reparto, e nel mirino ci sono già diversi nomi concreti. Uno degli obiettivi possibili di mercato è Renato Sanches, centrocampista del Lille che la scorsa stagione si è laureato campione di Francia. Le sue prestazioni all’Europeo sono state piuttosto positive, e adesso non è da escludere il trasferimento in una big europea. Giocatore dotato di buona tecnica, buon fisico e un ottimo temperamento, così come dimostrato con il Portogallo. La Juve ci pensa ancora una volta, e intanto aspetta novità per quanto riguarda sia Locatelli del Sassuolo che Pjanic del Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Juventus: Renato Sanches nel mirino

Calciomercato juventus renato sanches
Renato Sanches (Getty Images)

La Juventus ha messo nel mirino di mercato Renato Sanches, centrocampista del Lille. Il giocatore portoghese, dopo anni tra alti e bassi, sta riuscendo finalmente a dimostrare il suo talento, attirando nuovamente l’attenzione di tante big. Anche la Juve potrebbe fiondarsi sull’ex Bayern Monaco, il quale ha una valutazione di mercato di 40 milioni di euro. Prezzo piuttosto alto, e che il club bianconero per il momento non è ancora convinto di spendere. Ad oggi continuano i sondaggi, la Vecchia Signora procede con la dovuta cautela.

LEGGI ANCHE: Juventus, accordo totale per il grande acquisto: l’ultimissima

Juventus: concorrenza per Sanches

Renato Sanches è un obiettivo di mercato della Juventus. Chiaro ormai di come i bianconeri abbiano messo nel mirino il giocatore portoghese, il quale però ha tante squadre al suo seguito. Una di queste è il Barcellona, altra pretendente che potrebbe ostacolare la Juve. 

POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: scambio clamoroso con il Barcellona

Impostazioni privacy