Lazio, arriva dal Chelsea, lo ha convinto Sarri

E’ una Lazio nuova, pronta a ripartire, e che avrà in Maurizio Sarri una nuova guida tecnica per la stagione che verrà. Il club capitolino vuole ultimare la propria rosa con gli ultimi arrivi, e in questi ultimi giorni starebbe pensando a qualche altro rinforzo in attacco. Nel mirino di mercato ci sarebbe anche Hudson-Odoi, laterale offensivo del Chelsea che in passato è stato allenato da Sarri. Il giovane inglese ha delle grandi doti tecniche, è molto veloce, e predilige il gioco palla a terra: profilo ideale per lo stile di gioco dell’allenatore toscano.

Calciomercato Lazio: Hudson-Odoi rinforzo in attacco

Hudson Odoi
Hudson Odoi

Hudson-Odoi potrebbe essere il prossimo rinforzo di mercato per la Lazio. Il club biancoceleste è sicuramente uno dei più attivi in questa sessione estiva, ed è chiaro di come il reparto più sotto osservazione sia quello offensivo. Dopo il grande ritorno di Felipe Anderson, ora i capitolini starebbero pensando anche all’inglese del Chelsea, il quale quest anno non è riuscito a trovare un minutaggio soddisfacente sotto la guida di Lampard prima, e Tuchel poi. La Lazio infatti sta pensando al grande colpo, con la formula del prestito però, anche perchè i Blues non sembrano disposti a lasciar partire il ragazzo a titolo definitivo. Questa la notizia riportata da LaLazioSiamoNoi.it.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI!

Mercato Lazio: colpo Hudson-Odoi, lo convince Sarri

calciomercato Sarri Lazio
calciomercato Sarri Lazio

La Lazio mette nel mirino Hudson-Odoi, esterno offensivo del Chelsea che potrebbe arrivare sul mercato. Occhi puntati sul ragazzo inglese, che in Premier League è già riuscito a dare ottime dimostrazioni delle sue qualità, tanto da aver conquistato l’interesse del Bayern Monaco in passato. Ora il suo futuro può passare dalla Serie A, specie se convinto da Sarri, suo ex tecnico ai Blues che riuscì a farlo rendere piuttosto bene (6 gol in 29 presenze).

LEGGI ANCHE: Calciomercato Lazio, che colpo in attacco: annuncio del direttore sportivo

Lazio: il prezzo di Hudson-Odoi

Hudson-Odoi può arrivare alla Lazio, ma soltanto in prestito. Il Chelsea vuole tenersi caro il suo gioiellino, il quale ha attualmente una valutazione di 30 milioni di euro. Prezzo importante, e a cui i biancocelesti non possono arrivare.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Lazio: il nuovo rinforzo sta arrivando dal Benfica

Impostazioni privacy