Calciomercato Lazio, adesso è rottura insanabile: l’annuncio

La Lazio non può dire di aver passato un’estate di calciomercato in tranquillità: dopo aver rischiato di perdere Luis Alberto ora a far preoccupare è un altro elemento cardine della rosa. Sarri non ha ancora iniziato il campionato, ma sta già sudando sette camicie per cercare di tenere unita la squadra.

Calciomercato Lazio, è rottura con Correa?

Correa potrebbe lasciare la Lazio nei prossimi giorni di calciomercato. La situazione che riguarda l’attaccante argentino sembra aver preso una piega irreparabile: dopo la fuoriuscita delle voci di una rottura con Sarri molti club sarebbero pronti a darsi battaglia per il Tucu. Infatti Tare e Lotito sono stati già sommersi di richieste e, a quanto riferisce Sport Witness, ci sarebbe l’Everton di Rafa Benitez in pole per l’ex Estudiantes.

Secondo il giornale inglese l’allenatore spagnolo avrebbe convinto i Toffees a fare subito una proposta in linea con le aspettative della dirigenza biancoceleste per scavalcare la concorrenza: nelle prossime ore dovrebbe arrivare sulla scrivania di Lotito un’offerta da 30 milioni di euro. Date le circostanze è molto probabile che l’operazione vada in porto, a meno che, Tare non riesca a fare da paciere e calmare le acque come ha da poco fatto con Luis Alberto.

Correa Lazio
Correa (Getty Images)

Mercato Lazio, non lasciar andare via Correa

Correa sarebbe intenzionato a lasciare la Lazio prima della fine di questa sessione di calciomercato. A discapito di quelle che sono le speranze di compagni e tifosi, la punta albiceleste vorrebbe provare a fare il grande salto in una squadra e in un campionato di caratura maggiore: in Inghilterra lo aspettano a braccia aperte e sono pronti a consacrarlo all’attenzione mondiale.

Il Tucu, qualora dovesse lasciare la capitale, sarebbe senza ombra di dubbio una perdita immensa per il club. Oltre ad essere, almeno da due anni, al centro del progetto tecnico è anche un giocatore che ha dato molto alla Lazio: è sceso in campo per ben 117 volte, nelle quali ha segnato 30 gol e fornito 18 assist.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, Sarri lo fa fuori: la scelta del nuovo allenatore

Correa Lazio
Correa Lazio (Getty Images)

Ultime Lazio, calciomercato: chi entra al posto di Correa?

Correa sembra destinato a lasciare la Lazio, la quale si starebbe muovendo per sostituirlo prima che chiuda il mercato. Tare si starebbe cautelando con l’acquisto di un wonder boy dalla Premier League: Sarri ha riallacciato i rapporti con Hudson-Odoi per strapparlo dal Chelsea, la trattativa potrebbe entrare nel vivo molto presto.

Impostazioni privacy