Milan, che colpo dalla Premier League: arriva in Serie A

Il Milan è pronto al grande colpo di calciomercato in mezzo al campo, in arrivo dall’Inghilterra. La stagione è stata positiva per lui, nonostante alcune cose non andate a buon fine per il suo club. Per tale motivo, il centrocampista è pronto all’approdo in Serie A.

Calciomercato Milan, colpo a centrocampo dall’Inghilterra

Un colpo importante a centrocampo per il Milan, che vuole incidere in questo calciomercato. Nonostante la presenza di Kessiè, Bennacer e Tonali, potrebbe arrivare un nuovo innesto, che andrebbe ad affiancare, in mezzo al campo, proprio l’ivoriano.

Una coppia a centrocampo formata da Kessiè e dal giocatore del club inglese, pronto all’addio dopo la retrocessione del suo club in Champions League.

Andrè Frank Zambo Anguissa potrebbe diventare un nuovo giocatore del Milan. Ad annunciarlo, è il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira.

LEGGI ANCHE >>> Milan, quando torna Ibrahimovic dall’infortunio? Ora si teme il peggio

Mercato Milan, Zambo Anguissa è un obiettivo: il colpo

Colpo a centrocampo per il Milan, nel nome di Zamp Anguissa. Il classe ’95 è di fatti diventato il nuovo obiettivo nella lunga lista di Paolo Maldini e Massara, che vogliono chiudere in fretta, sbarazzando via ogni tipo di concorrenza, per il camerunense.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, è fatta per la cessione: annuncio del club – UFFICIALE

Calciomercato Milan Zambo Anguissa
Calciomercato Milan (Getty Images)
Il calciatore avrebbe intenzione di lasciare il Fulham, club che ne detiene il cartellino, dopo la retrocessione in Championship del club, con la voglia di continuare a giocare in un club di prima categoria. Questo, potrebbe essere infatti il Milan, con Stefano Pioli che avrebbe dato il via libera per una nuova ed importante alternativa in mezzo al campo.

Milan, concorrenza italiana: su Zambo Anguissa c’è anche la Roma

Il calciatore del Fulham, è seguito non solo dal Milan. Su Zambo Anguissa c’è anche la Roma, che lo ha inserito tra i propri desideri per il mercato. L’agente del calciatore avrebbe offerto il proprio assistito ad entrambi i club italiani. Dopo le 38 partite della scorsa stagione, divise tra Premier League e coppe, il giocatore sarebbe ora disposto a salutare il club storico inglese.
Calciomercato Milan Zambo Anguissa
Calciomercato Milan Zambo Anguissa (Getty Images)
Impostazioni privacy