Calciomercato Milan, è fatta per la cessione: annuncio del club – UFFICIALE

Uno di quei giocatori che doveva essere destinato alla permanenza in rossonero, diventando un giocatore cruciale, è stato alla fine ceduto dai rossoneri. Il Milan ha annunciato la cessione del proprio giocatore, attraverso un comunicato ufficiale.

Calciomercato Milan, è UFFICIALE la cessione

Ufficiale la cessione di uno dei pezzi pregiati del Milan. Il giocatore, dopo aver trovato poco spazio in rossonero, ha deciso di salutare a titolo definitivo Milanello.

E’ la sua decisione, che il Milan ha accolto, conscio degli acquisti fatti nel suo reparto, che non gli permettono più di giocare quanto desidera. Il suo futuro è in Bundesliga, come annunciato dallo stesso club.

Hauge è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Eintracht Francoforte, il Milan ha annunciato questa mattina la cessione ufficiale.

LEGGI ANCHE >>> Juventus e Milan si scambiano ‘favori’ di mercato: Allegri e Pioli sorridono

Mercato Milan, Hauge ceduto definitivamente: il comunicato ufficiale

E’ arrivato il comunicato ufficiale del Milan, Hauge va via a titolo definitivo. Ecco, di seguito, quanto apparso sul sito del club rossonero, che annuncia l’addio – e non in prestito – del proprio giovane talento: “AC Milan comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, con obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni, le prestazioni sportive del calciatore Jens Petter Hauge all’Eintracht Francoforte. Il Club ringrazia Jens Petter per la professionalità sempre dimostrata e gli augura il meglio per il futuro personale e professionale”.

Calciomercato Milan Hauge
Calciomercato Milan Hauge (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Milan, quando torna Ibrahimovic dall’infortunio? Ora si teme il peggio

Ultime Milan, sacrificio Hauge: cifre e dettagli

Il Milan ha deciso di liberarsi di Jens Petter Hauge, ceduto in Bundesliga, per evitare ulteriori cessioni. E’ la decisione di Paolo Maldini, in accordo con Stefano Pioli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, beffa all’Inter: Maldini chiude il colpo

A restare a Milano dovrebbe infatti essere ora Leao, con l’unico a rischio al momento che appare Castillejo. Non sono arrivate tante offerte per lo spagnolo, considerando quello che era l’interesse del Villareal e del Getafe che poi, si sono defilate. In avanti, adesso, sembra non esserci più bisogno di procedere verso le cessioni. Hauge, per 12 milioni di euro circa, sarà definitivamente un giocatore dell’Eintracht che è in prestito, ma con obbligo di riscatto.

Calciomercato Milan Hauge
Jens Petter Hauge (Getty Images)
Impostazioni privacy