Calciomercato Milan, beffa all’Inter: Maldini chiude il colpo

Ultime notizie di calciomercato che riguardano il Milan che è pronto a beffare i cugini dell’Inter. Perché i rossoneri sono alla ricerca di una punta in vista della prossima stagione e vogliono accontentare mister Pioli. Il Milan tratta diversi esterni d’attacco e trequartisti dopo la partenza di Calhanoglu.

Calciomercato Milan, nuovo nome in attacco: beffa all’Inter

Infatti, secondo le ultime notizie di mercato che riguardano il Milan, arrivano conferme per il possibile prossimo acquisto dei rossoneri. Perché il Milan potrebbe fare lo sgarbo all’Inter per l’acquisto di Correa. Il calciatore è in uscita dalla Lazio e i rossoneri si inseriscono nella trattativa che lo porterebbe all’Inter dopo la cessione di Lukaku. Al momento Correa ha comunicato alla Lazio di voler partire e Simone Inzaghi ha chiesto all’Inter di acquistare il calciatore argentino con i soldi incassati dalla cessione di Lukaku. Ora però potrebbe arrivare l’affondo del Milan per il giovane attaccante.

Calciomercato Inter Correa
Calciomercato Inter Correa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan news, arriva Jovic

Milan news, il prezzo di Correa

Perché il Milan in quella zona di campo dovrà fare qualche investimento per una questione numerica e soprattutto dopo l’addio di Calhanoglu. Diverse idee per quanto riguarda la società rossonera che ha messo nel mirino calciatori capaci di dare modo a Pioli di poterli schierare in più zone del campo. Tra questi spunta anche Correa che può finire al Milan. La Lazio per il suo trasferimento chiede 30 milioni di euro. La società di Lotito andrà convinta riguardo la formula dell’affare. Non convince al momento l’opzione del prestito e riscatto, con la Lazio che vorrebbe acquistarne di più.

Correa Lazio
Calciomercato Inter, Correa dalla Lazio se parte Lautaro (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, ritorno per Bakayoko

Notizie calcio Milan, le alternative a Correa

Il Milan potrebbe inserirsi per l’acquisto di Correa e beffare così l’Inter che avrebbe individuato in lui, Dzeko e altri i calciatori che arriverebbero per sostituire Lukaku. La scelta dipenderà anche dal calciatore, che intanto attende il via libera della Lazio. Il Milan però segue anche altri profili come quello di Sabitzer, Ilicic e Isco che possono essere utilizzati sulla trequarti di campo.

Lazio Correa
Calciomercato Inter Correa (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Milan, incontro per il rinnovo

Impostazioni privacy