Calciomercato Inter, altro grande addio: il comunicato UFFICIALE

Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter che dopo Hakimi, Lukaku e anche mister Conte ha comunicato ai tifosi un’altra cessione importante. Perché il giocatore Radja Nainggolan lascia l’Inter per sempre, è finita la sua avventura in nerazzurro.

Calciomercato Inter, ancora un addio: c’è il comunicato ufficiale

Arrivano novità di mercato per l’Inter che ufficializza con un comunicato un altro addio. Perché dopo le cessioni importanti c’è anche quella del centrocampista Radja Nainggolan che lascia l’Inter e ora si prepara alla nuova firma con il Cagliari. Terminato l’incontro tra le parti e subito è arrivata l’ufficialità. Questo parte del comunicato: “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato un accordo con il calciatore Radja Nainggolan per la risoluzione del contratto con il Club”.

Calciomercato Inter Nainggolan
Calciomercato Inter Nainggolan (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, cessione Vidal: va al Flamengo

Nainggolan al Cagliari, si può chiudere

Radja Nainggolan ha ricevuto tante offerte in questi mesi, tra cui l’ultima dal Besiktas che offriva un ricco contratto al calciatore. Il belga però pare che non voglia fare più una questione di soldi e vuole chiudere la sua carriera a Cagliari dove ha sempre dichiarato e dimostrato di sentirsi a casa. L’ostacolo tra il Cagliari e Nainggolan era l’Inter che chiedeva una cifra importante per chiudere, ma ora con la separazione consensuale da parte di club e calciatore Radja potrà tornare finalmente a Cagliari con la sua famiglia e chiudere lì la carriera. Il presidente Giulini è pronto ad accoglierlo alle giuste condizioni con il giocatore che anche questa volta non farà esigenze particolari contrattuali capendo anche l’attuale situazione economica a causa del Covid 19.

Nainggolan Cagliari
Nainggolan Cagliari (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo in attacco

Ultime Inter, Nandez in arrivo

Un assist importante da parte dell’Inter al Cagliari per sbloccare anche l’affare Nandez. Perché Nainggolan torna al Cagliari e lascia l’Inter dove Nandez potrebbe firmare con i nerazzurri da un momento all’altro. Il calciatore uruguaiano è seguito da mesi e ha già l’accordo totale con l’Inter. Si attende l’ok del Cagliari per la formula del prestito e le cifre. Simone Inzaghi chiede il rinforzo per sfruttarlo sia da esterno di centrocampo che da centrale.

Calciomercato Inter nahitan Nandez
Calciomercato Inter nahitan Nandez

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ultime Inter, le novità su Lukaku

Impostazioni privacy