Inter, il calciomercato non fa sconti: se ne va un altro big

L’Inter sta provando a muovere i fili giusti sul calciomercato per risanare completamente i bilanci. I nerazzurri hanno già venduto alcuni big ma la campagna cessioni potrebbe non essere terminata qui. Simone Inzaghi, ora si aspetta soprattutto innesti di rilievo ma potrebbe rischiare di perdere qualche altro calciatore chiave.

Calciomercato Inter, addio di un altro big: le ultime

Il calciomercato non lascia in pace l’Inter. Dopo gli addii di Lukaku e Hakimi è possibile che Simone Inzaghi perda altre pedine importanti. Non è il caso di Lautaro Martinez, ormai dichiarato incedibile anche dal proprio agente.

Dal mercato stanno arrivando altri assalti dalle big per i campioni dell’Inter. Simone Inzaghi sta cercando di tenersi stretti gli uomini chiave ma se dovessero arrivare offerte di primo livello, è possibile che la rosa si ridimensioni ancora.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potrebbe far partire anche Arturo Vidal. Il centrocampista cileno non rientra al 100% nei piani dei nerazzurri e sta valutando varie offerte che gli stanno arrivando.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Vidal nei guai e sul mercato: ecco le ultime notizie

Calciomercato Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (Getty Images)

Mercato Inter, Vidal verso il Flamengo

L’Inter lascia partire Arturo Vidal in questo calciomercato: sul cileno c’è il Flamengo. Il club brasiliano vorrebbe riportare in Sudamerica il centrocampista classe ’87 dopo la cessione di Gerson al Lione.

Arturo Vidal potrebbe essere il prossimo sacrificato in casa Inter per alleggerire ancora di più i bilanci. Non rientrava a pieno titolo nei piani di Conte e lo stesso sta accadendo con Simone Inzaghi. La sua cessione sembra quasi certa e il club brasiliano sta accelerando per prenderlo.

LEGGI ANCHE >>> Mercato Inter, addio Vidal: ecco chi arriva al suo posto

Inter Vidal
Calciomercato Inter Vidal (Getty Images)

Ultime news mercato Inter: su Vidal c’è anche il Marsiglia

L’Inter ha deciso di cedere Arturo Vidal in questo mercato. La posizione dei nerazzurri non cambia di una virgola, con la massima disponibilità nel valutare qualsiasi formula sul piatto, dalla cessione alla risoluzione e si attendono novità.

Vidal piace molto al Flamengo ma resta ancora viva (seppur defilata) la pista che porta al Marsiglia. Jorge Sampaoli vorrebbe il ‘suo’ guerriero con sé e sta provando a convincere la società transalpina a puntare su di lui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

vidal cile scandalo
Arturo Vidal (Getty Images)
Impostazioni privacy